back to top

Evangelion 3.0 + 1.0, il design dei nuovi Mecha

Evangelion dopo aver fatto il suo ritorno sulla piattaforma streaming Netflix, il franchise sta per scatenare il suo ultimo lungometraggio! Evangelion 3.0 + 1.0. Dopo aver rilasciato il secondo trailer, posiamo dare un primo sguardo ai vari mecha, vecchi e nuovi, che appariranno nel prossimo film.

Crunchyroll ha rilasciato i nuovi Mecha sul proprio account Twitter ufficiale:

Evangelion 3.0 + 1.0 uscirà nell’estate del prossimo anno, promettendo di mettere fine alla serie di film. La serie Rebuild è una rivisitazione della serie originale, con nuova animazione e ritmi di trama leggermente alterati in tutto. Presentazione di nuovi personaggi e mecha, questo nuovo mondo offre nuove versioni dei personaggi stessi. Ovviamente, la fine di questo cult sembra essere molto diversa dall anime anni 90.

3.0 + 1.0

Se volete approfondire tutto quello che sta dietro la produzione di questo Anime che ha cambiato e influenzato il mondo dell’animazione giapponese andate a leggere la biografia di Hideaki Anno:

Cosa ne pensi di questi Mecha che verranno mostrati nel prossimo film? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it per tutti gli aggiornamenti sui piani segreti della NERV!

Evangelion

Neon Genesis Evangelion è un dramma psicologico per mezzo di mostri giganti contro anime mech. L anime è andato in onda il 1995-1996 con due film successivi nel 1997. Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth è una rivisitazione drasticamente ridotta di una parte dei primi 24 episodi. The End of Evangelion, il secondo film, incorporerebbe alcune delle animazioni originali di Death & Rebirth ed è un alternativa dei controversi due episodi finali della serie originale.

La serie segue Shinji Ikari, che viene reclutato da suo padre per pilotare un mecha, Eva 01. Shinji dovrà combattere contro mostri giganti noti come Angeli nella città di Tokyo-3. Ma Shinji non è disposto a sopportare questa enorme responsabilità ed è spesso in conflitto nel prendere parte a una guerra in cui. Questo conflitto di emozioni porta a molti episodi introspettivi che coprono la gamma di concetti religiosi, filosofici ed esistenziali.

CORRELATI