back to top

Arrow 8: le prime anticipazioni sul ritorno del Tommy Merlyn

Tommy Merlyn, interpretato da Colin Donnell, farà il suo ritorno nell’ottava ed ultima stagione di Arrow. Non è ancora chiaro come il personaggio farà ritorno nello show.

Come ricorderete, Tommy Merlyn, ha perso la vita nella prima stagione di Arrow, eppure qualche settimana fa, abbiamo appreso che il miglior amico di Oliver Queen (Stephen Amell) farà ritorno nei nuovi episodi.

Ma come ritornerà il personaggio? Cosa si nasconde dietro al ritorno di Tommy Merlyn?

Colin Donnell, in un’intervista rilasciata durante un press tour, ha dichiarato

Sono già tornato nel corso degli anni e nel corso delle stagioni e ho continuato a far parte della famiglia mentre cresceva e diventava quella di adesso. È stato fantastico vedere lo show crescere e come si è ingrandito diventando l’Arrowverse. Sono molto orgoglioso e felice di poter tornare in quest’ultima stagione in un modo molto diverso. Sai, per poter chiudere questi otto anni. È stato bello.

Il personaggio, era infatti già tornato nelle passate stagione, ma sempre grazie a dei flashback. Cosa succederà in Arrow 8? Lo scopriremo tra qualche mese.

Donnell, ovviamente, non ha rivelato nulla su ciò che vedremo, ma ha precisato:

Penso che Stephen lo abbia spiegato bene al Comic-Con: i fan vedranno Tommy in un modo che hanno atteso per molto tempo.

Cosa ne pensate? Quanto attendete la nuova stagione di Arrow? Fatecelo sapere nei commenti.

Arrow 8

Cosa sappiamo su Arrow 8

La stagione finale, composta da solo 10 episodi, riprenderà proprio da dove si era conclusa la settima e ci condurrà agli eventi dell’attesissimo crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

I dettagli sulla prossima stagione sono ancora pochi, ma siamo sicuri che durante il San Diego Comic-Con verranno svelate diverse informazioni su Arrow 8.

La serie tornerà in onda su The CW il 15 ottobre. Nel cast rivedremo Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey in quelli di John Diggle, Rick Gonzalez sarà Wild Dog, Juliana Harkavy sarà Black Canary, Colton Haynes ritornerà nel ruolo di Arsenal e Katie Cassidy come Black Sirens.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI