The Flash 8: un ritorno inaspettato nel finale di serie!

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Nel corso di nove stagioni, The Flash è andato incontro a sconfitte, brutti momenti ma anche a ritorni sorprendenti ed è stato così anche per il finale di serie. Non solo l’episodio ha visto il ritorno di alcuni dei più grandi nemici di Barry Allen, ma il finale ha avuto anche un sorprendente ritorno di un personaggio che nessuno si aspettava.

Attenzione, seguono spoiler per il finale di serie di The Flash. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

- PUBBLICITÀ -

La première della stagione 9 di The Flash ha consegnato al Team Flash una delle perdite più difficili da digerire, quella di Caitlin Snow (Danielle Panabaker). Una serie di circostanze hanno portato il Team a considerare l’amica come persa per sempre.

Tuttavia, si è scoperto che non era esattamente così. Dopo che Barry (Grant Gustin) ha sconfitto la Forza di Velocità Negativa, per Khione (colei che aveva sostituito Caitlin) è arrivato il momento di ascendere, lasciandosi alle spalle la sua forma mortale per diventare la dea che era destinata ad essere. Questo significa che ha potuto abbandonare il suo corpo e, usando i suoi poteri, è stata in grado di riportare in vita Caitlin, facendola per così dire riemergere dalla terra. Khione è scomparsa e al suo posto è tornata Caitlin.

Il ritorno di Caitlin è stato un po’ inaspettato, ma ha permesso di chiudere i conti, in un certo senso. Barry e Caitlin si erano lasciati in cattivi rapporti alla fine dell’ottava stagione, quando si erano scontrati in quanto in disaccordo sul destino di Frost. Ora che è tornata, quell’aspetto delle cose è stato completamente risolto e lascia il Team Flash al completo – a parte ovviamente Cisco (Carlos Valdes) che presumibilmente sta ancora vivendo la sua vita migliore lavorando per ARGUS. Valdes e il suo personaggio non sono comparsi nel finale di serie.

- PUBBLICITÀ -

Cosa ne pensate del ritorno a sorpresa di Caitlin nel finale di The Flash? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti!

I più letti

Diablo III – Annunciato il bundle per la versione Nintendo Switch

Oggi Nintendo ha annunciato che produrrà un bundle di...

Chi è Xelia Mendes-Jones? 5 cose da sapere sull’attrice di Fallout

Tutti gli otto episodi della nuova serie basata sull'omonimo...

Lucifer: dove vedere le prime tre stagioni, in attesa della quarta su Netflix l’8 maggio [AGGIORNATO]

Come sappiamo, dopo l’incredibile rinuncia da parte della Fox...

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, nuovo rinvio!

Negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking...

Cosplay: TOP 10 negozi online dove acquistare!

Trovare il giusto negozio online dove acquistare i nostri...
spot_img
Correlati
spot_img