back to top

NBA 2K20 torna a mostrarsi nel suo primo video gameplay!

2K Sports ha rilasciato, nelle ultime ore, il primo video di NBA 2K20!

L’hanno detto e l’hanno fatto… o quasi. NBA 2K20 è tornato nelle ultime ore con un video gameplay al quale aveva più volte accennato. Tutti noi eravamo in attesa di vedere le All-Stars dell’NBA in azione nel nuovo capitolo dedicato alla lega di basket più famosa al mondo.

NBA 2K20 Video Gameplay
Sì, sta arrivando, urlalo al mondo!

Lattesa sale sempre più!

Con un video caricato sul proprio canale YouTube, 2K Sports ha mostrato le prime immagini di NBA2K20. Mostrando le acrobazie più sensazionali accompagnate dalle precise chiusure e dalle migliori esecuzioni in schiacciata insaccate nel canestro dalle montagne viventi del basket moderno. Le vere protagoniste del video gameplay, però, sembrano essere le esultanze dei cestisti.

Dai… non fare quella faccia!

Come se tirare da 3 in faccia allavversario non bastasse!

Con un movimento così naturale da lasciare a bocca aperta qualsiasi appassionato di basket e non, il lavoro svolto da 2K Sports sulla fluidità dei movimenti è degno di nota. Messo in luce dalle esultanze in particolar modo, è una bella boccata d’aria per chi ha sempre visto nei capitoli precedenti, forse, una poca cura del realismo. Senza dubbio, oggi, esso è al centro di un video il quale in conclusione mostra ben poco, se non la spettacolarità che, di certo, non manca mai.

Vi ricordiamo che NBA 2K20 sarà disponibile dal 6 settembre per PCPS4Xbox OneNintendo Switch e Google Stadia, la prima piattaforma di gaming in streaming.
Date un’occhiata alle nostre prime impressioni e a tutto quello che finora sappiamo in merito al nuovo titolo dedicato alla federazione cestistica più famosa del globo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news!

CORRELATI