IN EVIDENZA

Arrow: i protagonisti della serie potrebbero approdare negli altri show dell’Arrowverse

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

L’Arrowverse sta per cambiare. Al termine di quest’anno Arrow, la serie che ha dato il via all’universo televisivo targato The CW, terminerà il proprio viaggio, ma non è detto che lo stesso destino spetterà anche a tutti i suoi protagonisti.

Intervenuto al tour estivo del TCA (Television Critics Association), il produttore Marc Guggenheim ha infatti confermato che i personaggi di Arrow potranno tranquillamente comparire nelle altre serie dell’Arrowverse.

Ovviamente, la priorità dei creativi e del network americano The CW è quella di concludere nel miglior modo possibile la serie su Freccia Verde e, soprattutto, realizzare un grande crossover con l’attesissimo Crisi sulle Terre Infinite.

Guggenheim ha spiegato a Comicbook:

“Ne parliamo in continuazione. Abbiamo sempre avuto conversazioni di questo tipo. Non c’è nulla di così lontano lungo il percorso che voglio annunciare qui. Ma tutti gli showrunner parlano tra loro, cose come questa escono sempre fuori. In questo momento, onestamente, Beth e gli altri showrunner della serie, sono tutti concentrati a lanciare la prossima stagione, finire la premiere e prepararsi al crossover. Discuteremo molto più avanti di tutto quello che arriverà dopo Arrow.”

Cosa ne pensate di questa dichiarazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Arrow 8

Cosa sappiamo su Arrow 8

La stagione finale, composta da solo 10 episodi, riprenderà proprio da dove si era conclusa la settima e ci condurrà agli eventi dell’attesissimo crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

I dettagli sulla prossima stagione sono ancora pochi, ma siamo sicuri che durante il San Diego Comic-Con verranno svelate diverse informazioni su Arrow 8.

La serie tornerà in onda su The CW il 15 ottobre. Nel cast rivedremo Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey in quelli di John Diggle, Rick Gonzalez sarà Wild Dog, Juliana Harkavy sarà Black Canary, Colton Haynes ritornerà nel ruolo di Arsenal e Katie Cassidy come Black Sirens.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI