back to top

Batwoman: Batman potrebbe comparire nella serie con Ruby Rose

Batman comparirà mai nella serie su Batwoman? Questa è la domanda più ricorrente che i fan del supereroe si pongono da quanto è stata annunciata la nuova serie dell’Arrowverse.

È stata la stessa produttrice esecutiva di Batwoman, Caroline Dries, a provare a rispondere alla domanda. Sorprendentemente, la presenza di Batman non è da escludere.

Durante il tour estivo del TCA (Television Critics Association) di domenica, infatti, alla Dries è stato chiesto ancora una volta della possibilità che Batman compaia, anche solo per un cameo, nella serie. Questa la risposta:

“Ci piace dire mai dire mai”

Questa domanda è stata effettivamente già posta decine di volte, l’ultima al San Diego Comic-Con tenutosi il mese scorso. Allora la Dries rispose così:

“Tutto è possibile. Tutti in questa stanza sanno quanto sia severa Warner Bros. con i diritti di sfruttamento di Batman.”

Cosa ne pensate? Sareste contenti di vedere Batman nella serie su Batwoman? Fatecelo sapere nei commenti.

Batwoman: Batman potrebbe comparire nella serie

Sinossi Batwoman

Kate Kane / Batwoman (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham.

Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia di sicurezza, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).

Sebbene si sia risposato con la ricca Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia i Crows, Jacob sta ancora lottando con i sentimenti per la famiglia che ha perso, mantenendo comunque a distanza Kate – la figlia che ha ancora. Ma lei è una donna che ha finito di chiedere il permesso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.


CORRELATI