back to top

LEGO Ideas: in arrivo il set della serie tv Friends

Lego, tramite un video postato sulla propria pagina Twitter, ha annunciato il prossimo set Lego Ideas, che sarà dedicato a Friends, la serie Tv cult anni 90.

Lego Ideas Friends

Lego per la realizzazione del set si baserà sull’idea del fan Aymeric “Mric76” Fievet il cui progetto ricrea l’interno di Central Perk, la caffetteria dove i protagonisti della serie si incontrano regolarmente.

Al momento non sono noti i dettagli sul numero di pezzi nè sull’uscita o sul prezzo, che verranno comunicati in seguito. Alcuni rumors però segnalano che il set includerà le minifigure dei protagonisti di Friends: Ross, Rachel, Chandler, Monica, Phoebe e Joey.

Qui di seguito il tweet e il breve video di annuncio di Lego.

I fan di Friends non vedranno l’ora di poter montare questo nuovo set Lego Ideas in arrivo.

Noi di NerdPool.it vi terremo aggiornati non appena avremo nuove news.

La serie Friends

Friends  è una serie Tv statunitense trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004.La sitcom ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan, Ross, Chandler ,Joey,Rachel, Monica e Phoebe. La serie è stata creata da David Crane e Marta Kauffman e prodotta dalla Bright/Kauffman/Crane Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television. Dieci le stagioni realizzate.

La serie completa è disponibile su Netflix.

CORRELATI