back to top

Stranger Things 4: una teoria ci svela il possibile villain?

Nelle scorse ore è approdata in rete una nuova teoria in merito a Stranger Things 4. La fan theory, decisamente affascinante, ci suggerisce il villain che vedremo nella quarta stagione della serie targata Netflix.

Stando alla fantasia dell’utente Reddit weekmonkey666, il villain principale di Stranger Things 4 potrebbe essere qualcuno che abbiamo finora sempre visto lottare dalla parte dei buoni.

Stiamo parlando di Eleven, che alla fine di Stranger Things 3 è stata morsa dal Mostro, che potrebbe averla infettata, come già successo con Will nella prima stagione e con Billy nella terza.

A rafforzare le motivazioni di questa teoria su Stranger Things 4 ci sarebbe un particolare frame scovato nell’ultimo episodio della terza stagione, dove si vede un’ombra sulla fronte di Eleven (al minuto 2:42 del video che trovate in fondo all’articolo).

Un ombra che ricorda proprio il Mind Flyer. Eccola:

Vi riportiamo sotto la teoria completa.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Stranger Things 3

La sinossi di Stranger Things 3

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Nella terza stagione di Stranger Things di abbiamo ritrovato i nostri protagonisti preferiti: MikeEleven (Millie Bobby Brown), DustinLucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins, insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Avete visto la terza stagione? Raccontateci le vostre impressioni nei commenti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie.

FONTEreddit

CORRELATI