Domenica notte, negli USA, è andata in onda la decima puntata della quinta stagione di Fear The Walking Dead. Scopriamo insieme la sinossi e vediamo il video promo dell’episodio 5×11.

Terminata la messa in onda dell’episodio 5×10, dal titolo “210 Words Per Minute”, AMC ha rilasciato il video promo e la sinossi ufficiale della puntata 5×11 di Fear The Walking Dead. Il titolo ufficiale comunicato dal canale americano è “You’re Still Here”.

Il prossimo episodio andrà in onda negli USA domenica 25 agosto 2019.

La sinossi dell’episodio 5×11, “You’re Still Here”

“Un’opera d’arte misteriosa cattura l’attenzione di Alicia. La missione di Strand e Alicia non va come dovrebbe, e si ritrovano in una battaglia tra sopravvissuti. Al e Morgan incontrano un blocco stradale.”

Guarda il riassunto delle prime quattro stagioni in 10 minuti

Non sappiamo ancora quando la quinta stagione verrà trasmessa in Italia (qui tutti i dettagli), mentre The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno.

Fear The Walking Dead 5x10: "210 Words Per Minute", video promo e sinossi del midseason finale

La quinta stagione di Fear The Walking Dead

“Verso la quinta stagione di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo è chiara: trovare i sopravvissuti e aiutare a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore”, recita la sinossi ufficiale pubblicata da AMC.

“Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri permetterà loro di rimediare ai torti del loro passato. Ma la fiducia non sarà facilmente guadagnata. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova quando il gruppo si troverà in un territorio inesplorato. Saranno costretti ad affrontare non solo il loro passato ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, che li cambierà per sempre.”

Cosa ne pensate degli episodi andati in onda negli Stati Uniti? Li avete visti? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...