Grey’s Anatomy 16: ecco un teaser promo per ricordarci da dove ripartirà la serie

0

ABC ha rilasciato la scorsa notte un breve teaser in funzione di promo per Grey’s Anatomy 16.

In quei 15 secondi di video ci viene ricordata la situazione alla fine della 15×25.
Come è noto, la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy si è conclusa con De Luca che viene arrestato. Il giovane dottore si è infatti preso la colpa di ciò che in realtà ha fatto la sua compagna, la dottoressa Meredith Grey, riguardo la nota questione assicurativa.

Nel frattempo Amelia guarda Owen assieme Teddy: la Altman ha infatti partorito ed in generale c’erano stati dei cambiamenti anche tra lei ed Owen stesso.
Chissà come reagirà il neurochirurgo Tom Koracick… Gregg Germann tornerà tra l’altro come series regular in Grey’s Anatomy 16.
Per altre promozioni riguardanti il cast di questa sedicesima stagione vi rimandiamo QUI.

Nel teaser promo vediamo anche i coniugi Karev. Alex è venuto a conoscenza del segreto di Jo, visibilmente ancora sconvolta dalle confessioni della madre biologica riguardo il padre.

Se la quindicesima stagione è stata quella dell’amore, Grey’s Anatomy 16 non ha ancora un tema definito, a detta di Krista Vernoff, che suggerisce comunque a sorpresa una “stagione del divertimento“. La showrunner dello show Shondaland ed ABC ha rilasciato diverse dichiarazioni ed anticipazioni sulla nuova stagione del medical drama nel corso degli ultimi mesi.

Sempre ieri la Vernoff ha parlato di episodi speciali ed in particolare ha affermato che uno sarà incentrato su un personaggio decisamente veterano. QUI puoi leggere il nostro articolo a riguardo.

Vi ricordiamo che potete trovare il breve teaser promo in copertina, ma vi lasciamo anche con il post instagram ufficiale della serie:

https://www.instagram.com/p/B1Z-1AHIVif/

“Where do we go from here?”: questo il messaggio nel video, a rimandare appunto da dove i personaggi ripartiranno, per andare dove ancora non si sa. Con Shondaland il destino riserva sempre delle sorprese e le premesse non sembrano esser rassicuranti per Meredith, DeLuca, Webber ma anche per gli altri dottori.

Grey’s Anatomy 16 vedrà la premiére in onda su ABC giovedì 26 settembre.

Cosa pensate che succederà nella prossima stagione della serie?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!
Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui