back to top

Fortnite: in arrivo la Patch 10.20 [Aggiornato]

Oggi, verso le ore 10 (ora italiana), Epic Games rilascerà la nuova Patch 10.20 per Fortnite

Oggi Epic Games rilascerà la nuova Patch 10.20 per Fortnite. Dalle ore 10 (ora italiana), i server, come consuetudine andranno in down e verranno caricati gli aggiornamenti. Eccovi una panoramica delle novità che saranno inserite in Fortnite.

Aggiornamento 27/08/2019 Aggiornamento ore 13

Le sfide della settimana 5 e 6

Aggiornamento 27/08/2019 ore 11

Tutti i nuovi cosnetici

In arrivo un “Mayhem” Crossover event da Borderlands 3

Le note che precedono la Patch 10.20

Epic Games ha aggiornato il feed delle notizie in-game per annunciare il nuovo oggetto che sarebbe arrivato nel gioco, lo Shield Bubble. Ecco tutto ciò che sappiamo fino ad ora che è confermato in arrivo nell’aggiornamento 10.20.

Dato che questo oggetto non è stato inserito nei file in precedenza, non c’è modo di sapere ancor esattamente come funzionerà lo Shield Bubble, quindi dovremo aspettare fino al rilascio delle note successive sulla Patch 10.20 per scoprirlo. È probabile, tuttavia, che i giocatori usino il nuovo oggetto lanciandolo, il che creerà uno scudo che probabilmente scadrà dopo una certa durata o una volta che lo scudo avrà assorbito un certo danno.

Il ritorno di Moisty Mire?

Potremmo vedere Moisty Mire tornare in qualche forma nell’aggiornamento di oggi. I Beacon Rift sono stati posizionati in tre diverse aree della mappa, tutte modificate in qualche modo.
Un faro di frattura è stato posizionato e attivato vicino a Paradise Palms, ed è probabile che questa settimana vedremo il ritorno di Moisty Mire in una forma come dichiarato dai dataminer all’inizio della stagione X.

Save the World Pickaxes

Epic ha confermato in un post sul blog che l’armadietto Save the World riceverà picconi. Le versioni cosmetiche del piccone che hai sbloccato in Save the World saranno disponibili per l’uso in tutte le modalità di gioco tra cui Battle Royale.

Poiché questo è il principale aggiornamento, puoi aspettarti perdite su cosmetici, nuovi oggetti, future zone di frattura, schermate di caricamento, obiettivi / sfide della settimana 5 e settimana 6 e molto altro.

Man mano che sapremo tutte le novità che porterà su Fortnite questa nuova Patch, aggiorneremo l’articolo. Stay Tuned su NerdPool.

CORRELATI