IN EVIDENZA

The Walking Dead: Chandler Riggs (Carl) vorrebbe comparire nei film su Rick Grimes

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Sono passate quasi due stagioni dall’ultima comparsa di Carl Grimes (Chandler Riggs) in The Walking Dead. A metà dell’ottava stagione, infatti, i fan hanno detto addio al personaggio quando è deceduto dopo essere stato morso da uno zombie. Ma rivedremo il personaggio nei film su Rick Grimes? Questo è quello che spera il giovane attore.

Come sappiamo, nonostante l’abbandono della serie di The Walking Dead, la storia di Rick proseguirà attraverso tre film. Carl tornerà grazie a dei flashback?

A tal proposito, Chandler Riggs (che ha interpretato Carl Grimes per otto stagioni) ha dichiarato:

Lo spero, Sarebbe fantastico. Sarebbe molto divertente poter tornare a lavorare ancora con Andy [Andrew Lincoln]. Sarebbe grandioso.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

The Walking Dead 10

La sinossi di The Walking Dead 10

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.


Avete visto il trailer di della decima stagione? Cliccate qui!

Vi ricordiamo che The Walking Dead 10 ripartirà negli USA su AMC il 6 ottobre, mentre, in Italia, andrà in onda a partire dal 7 ottobre, come sempre su Fox (canale 112 di Sky).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione di The Walking Dead nella nostra scheda.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:tv guide

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI