Nel nuovo numero di Entertainment Weekly la copertina è interamente dedicata a Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live-action ambientata nel mondo di Guerre Stellari che approderà a novembre sulla nuova piattaforma di streaming Disney+.

La rivista definisce questa nuova serie come “Una nuova speranza per la televisione”, un chiaro rimando “Una nuova speranza“, il titolo dell’Episodio IV della celebre saga cinematografica ideata da George Lucas.

Ecco l’immagine di copertina, che ci mostra uno splendido primo piano del protagonista di Star Wars: The Mandalorian.

A New Hoper for TV – The Mandalorian – Credits: EW


In un’altra foto, vediamo Il Mandaloriano (Pedro Pascal) insieme a Cara Dune (Gina Carano) ed un’altra loro alleata, mentre osservano l’orizzonte.

The Mandalorian – Credits: EW


Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Cosa sappiamo su The Mandalorian

La serie vedrà Pedro Pascal nel ruolo del personaggio protagonista, in una serie che sarà ambientata tra le trilogie del film originale e sequel; dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Il cast includerà anche Gina CaranoCarl WeathersNick NolteGiancarlo EspositoOmid AbtahiEmily Swallow e Werner Herzog.

Alla regia degli episodi della prima stagione troveremo: Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope) e Bryce Dallas Howard (Solemates).

Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars, debutterà il 12 novembre su Disney+ con il primo episodio. E molto probabilmente a seguire ogni settimana verrà rilasciato un singolo nuovo episodio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.


Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...