Nella nuova edizione del simulatore di Konami, Lionel Messi dovrà dividere il trono di uomo immagine. In eFootball PES 2020, infatti, Ronaldinho sarà il secondo testimonial del titolo calcistico: al brasiliano è stata dedicata la cover della Legend Edition, mentre l’argentino sarà sulla Standard. Konami ha dunque colto l’occasione, a pochi giorni dal lancio, per pubblicare un trailer con Dinho che presenta la nuova divisa esclusiva per la Legend Edition.

eFootball PES 2020: Ronaldinho trailer Legend Edition

La divisa, studiata dalla joint venture tra Konami, Nike, Barcellona e 10R, è la più esclusiva dell’intero gioco, ed è disponibile per chi acquista la Legend Edition. Tra l’altro – cosa curiosa – la suddetta edizione è acquistabile soltanto in formato digitale, non in formato fisico.

PES 2020 Andrés Iniesta preordine
I bonus non finiscono mai… Andrés Iniesta è disponibile con un semplice preordine!

Ricordate, infine, che preordinando il titolo sono disponibili bonus anche per la Standard Edition: Andrés Iniesta e 1.000 monete per la modalità myClub. Pare poco? Don Andrés non è d’accordo, vista la raffinata qualità del giocatore, che sarà in vostro possesso da subito.

Veniamo alle chicche della Legend: cosa è incluso in questa famigerata edizione? Anzitutto il modello di Ronaldinho riprodotto con scansioni 3D, seguendo con un giocatore PES Legend. Non solo: anche un Agente Premium (con 3 giocatori) per 30 settimane, 3 rinnovi contratto per 30 settimane e – ultima bazzecola – il buon Lionel Messi in prestito per 10 incontri.

Insomma, il 10 settembre è ormai ad un passo. Se volete recuperare il bonus preordine, non tardate. PES 2020 sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One, fateci sapere che ne pensate, mentre noi di NerdPool.it provvederemo a fornirvi il nostro umile giudizio con una prossima recensione.

Scrivi qui il tuo commento...