back to top

PES 2020: Ronaldinho in un trailer presenta la Legend Edition!

R10 in un trailer per presentare divisa esclusiva per la Legend Edition

Nella nuova edizione del simulatore di Konami, Lionel Messi dovrà dividere il trono di uomo immagine. In eFootball PES 2020, infatti, Ronaldinho sarà il secondo testimonial del titolo calcistico: al brasiliano è stata dedicata la cover della Legend Edition, mentre l’argentino sarà sulla Standard. Konami ha dunque colto l’occasione, a pochi giorni dal lancio, per pubblicare un trailer con Dinho che presenta la nuova divisa esclusiva per la Legend Edition.

eFootball PES 2020: Ronaldinho trailer Legend Edition

La divisa, studiata dalla joint venture tra Konami, Nike, Barcellona e 10R, è la più esclusiva dell’intero gioco, ed è disponibile per chi acquista la Legend Edition. Tra l’altro – cosa curiosa – la suddetta edizione è acquistabile soltanto in formato digitale, non in formato fisico.

PES 2020 Andrés Iniesta preordine
I bonus non finiscono mai… Andrés Iniesta è disponibile con un semplice preordine!

Ricordate, infine, che preordinando il titolo sono disponibili bonus anche per la Standard Edition: Andrés Iniesta e 1.000 monete per la modalità myClub. Pare poco? Don Andrés non è d’accordo, vista la raffinata qualità del giocatore, che sarà in vostro possesso da subito.

Veniamo alle chicche della Legend: cosa è incluso in questa famigerata edizione? Anzitutto il modello di Ronaldinho riprodotto con scansioni 3D, seguendo con un giocatore PES Legend. Non solo: anche un Agente Premium (con 3 giocatori) per 30 settimane, 3 rinnovi contratto per 30 settimane e – ultima bazzecola – il buon Lionel Messi in prestito per 10 incontri.

Insomma, il 10 settembre è ormai ad un passo. Se volete recuperare il bonus preordine, non tardate. PES 2020 sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One, fateci sapere che ne pensate, mentre noi di NerdPool.it provvederemo a fornirvi il nostro umile giudizio con una prossima recensione.

CORRELATI