back to top

Giochi della settimana: uscite dal 9 al 15 Settembre

Dopo una prima settimana di Settembre scoppiettante, andiamo a vedere quali altri giochi in uscita ci attendono.

Martedì 10 Settembre: eFootball PES 2020, Blasphemous, Greedfall, Gears 5

Martedì arrivano ben 5 giochi:

eFootball PES 2020 è il nuovo capitolo della serie calcistica di Konami che quest’anno sembra poter competere al massimo con la controparte di EA.

Grazie alle licenze esclusive acquisite e la presenza di calciatori di alto livello come Ronaldinho, il nuovo titolo sembra puntare tanto anche sul lato competitivo.

eFootball PES 2020 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Giochi Uscita settembre

Blasphemous è un nuovo action 2D pixel-art caratterizzato da una cupezza e crudezza incredibile. Il gioco è in uscita su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Giochi Uscita settembre

Nonostante sia uscito ormai 5 anni fa, The Sims 4 continua ad aggiornarsi e a ricevere espansioni. La prossima in arrivo si chiama “Regno della Magia” e ci porterà nel mondo fantasy.

L’uscita è esclusiva su PC.

Giochi Uscita settembre

GreedFall è il nuovo action GDR dai creatori di The Tecnomancer che questa volta ci porta in un 17° secolo alternativo dove dovremo fronteggiare elfi e altre creature fantasy.

L’uscita del gioco è fissata su PC, PS4 e Xbox One.

Gears 5 sembra veramente un capitolo incredibile e potrebbe candidarsi facilmente a migliore della serie.

La storia si sviluppa intorno alla protagonista Kait Diaz e sulla sua psicologia nella sua avventura per scoprire il suo legame con l’alveare.

Il gioco uscirà su Xbox One e PC, per la prima volta sia su Windows Store che Steam.

Giochi Uscita settembre

Giovedì 12 Settembre: The Sinking City

L’action investigativo The Sinking City, ambientato nel mondo di H.P. Lovecraft, si prepara ad approdare anche su Nintendo Switch.

Venerdì 13 Settembre: Borderlands 3, Daemon X Machina

Infine venerdì arriveranno due giochi tanto attesi: Borderlands 3 e Daemon X Machina.

Borderlands 3 sembra essere un deciso passo avanti rispetto ai precedenti capitoli. Con il ritorno di personaggi storici e l’arrivo di nuovi, sembra puntare a essere il migliore della serie.

L’uscita è fissata su PC, PS4 e Xbox One.

Giochi Uscita settembre

Daemon X Machina è la nuova esclusiva targata Nintendo Switch. Si tratta di un action in terza persona ispirato alla famosa serie Mobile Suit Gundam, dal quale riprende i combattimenti a bordo di mecha.

Giochi Uscita settembre

E per questa settimana abbiamo concluso, quale gioco attendete di più? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI