back to top

Le mani del DOCTOR STRANGE guarite giusto in tempo per la nuova serie SURGEON SUPREME

La testata di Doctor Strange in corso di pubblicazione non sta per terminare, ma verrà rilanciata con il nuovo titolo di Doctor Strange: Surgeon Supreme. Lo scrittore Mark Waid continua a raccontare le avventure di Stephen Strange, iniziando un nuovo ciclo in cui le mani dell’ex chirurgo, ormai compromesse da tempo, sono miracolosamente guarite, permettendogli di ricominciare a operare pazienti, giusto in tempo per la comparsa di varie possessioni demoniache.

“Quando i demoni iniziano a infettare gli umani, Strange avrà bisogno sia delle sue rinate doti chirurgiche che dei suoi poteri magici per combatterli”, ha dichiarato il co-conduttore di Pull List Ryan Penagos nell’annunciare questo nuovo titolo. E li affronterà insieme a un altro problema, il ritorno del Demolitore, “potente di nuova magia”.

Waid sarà affiancato dal disegnatore Kev Walker, che ha già illustrato un numero di Doctor Strange durante la run di Jason Aaron nel 2015.

La casa editrice non ha specificato se Doctor Strange: Surgeon Supreme sarà una serie vera o propria, una miniserie o piuttosto un numero singolo.

Ecco l’annuncio per il primo numero. Tenete d’occhio le informazioni su tutte le uscite Marvel di dicembre 2019 tra qualche giorno:

DR. STRANGE: SURGEON SUPREME  #1
Scritto da MARK WAID
Disegnato da KEV WALKER
Copertina di PHIL NOTO
E’ successo l’impossibile! Le mani del Doctor Strange sono guarite, restituendogli le sue abilità chirurgiche, ma ora si trova diviso tra i suoi compiti da Stregone Supremo e da neurochirurgo. Quando è costretto a scegliere quale giuramento rispettare, chi ne pagherà di più le conseguenze? Dopotutto, sappiamo che la magia ha sempre un prezzo…Assistete a una nuova era di magia…e orrore dalle menti creative di Mark Waid (History of the Marvel universe, Daredevil) e Kev Walker (Black Panther)!

CORRELATI