back to top

Fortnite: nuova mappa, primi problemi e la (fine?) di B.R.U.T.E

A quasi un giorno dal rilascio della Patch 10.30 da parte di Epic Games su Fortnite, ecco tutte le aggiunte, i leak e i primi problemi in game

Ieri Epic Games ha rilasciato la Patch 10.30 che ha portato novità, ritorni e problemi su Fortnite.

I cambiamenti della mappa ed una mappa tuta nuova nascosta

Nella stagione X di Fortnite Battle Royale, Epic ha deciso di riportare indietro i PDI (Punti di interesse) in ogni aggiornamento, ma non sono esattamente gli stessi di prima. L’aggiornamento Fortnite 10.30 è disponibile per il download e la riproduzione ora e in questo aggiornamento sono state apportate alcune modifiche alla mappa.

Poiché Epic Games ha portato i vecchi PDI sulla mappa all’inizio della stagione, sono stati aggiunti uno alla volta, tuttavia nell’aggiornamento 10.30 hanno aggiunto Greasy Grove e Moisty Palms. Ecco tutte le modifiche apportate alla mappa in questo aggiornamento.

Greasy Grove

Fortnite Epic Games Patch 10.30

Greasy Grove è sempre stato un PDI popolare e molti fan sono rimasti delusi quando è stato congelato nella Stagione 7 quando l’iceberg ha colpito l’isola. Greasy Grove era completamente ghiacciato e allora era conosciuto come il lago ghiacciato, ma alcune case erano accessibili attraverso il tetto. Tutta la neve e il ghiaccio si sono ora sciolti in questa zona e Greasy Grove è tornato.

Moisty Palms

Fortnite Epic Games Patch 10.30

Il Rift Beacon che è stato visto in Paradise Palms ha riportato in parte Moisty Mires. C’è ora una palude nel bioma del deserto, il che potrebbe anche significare che il bioma del deserto potrebbe essere rimosso in futuri aggiornamenti, ma gli edifici di Paradise Palms rimangono.

Quando entrate in questa Rift Zone, vedrete il messaggio “Fabulous Moisty Palms. Accovacciatevi sull’elica! Potrete trasformarvi in un’elica quando vi troverete in ​​questa Rift Zone accovacciandovi e puoi uscirete stando in piedi o usando il pulsante di fuoco. L’elica che trasformerete sarà completamente casuale e potrete subire danni.

The Prison

Fortnite Epic Games Patch 10.30

The Prison era anche un popolare PDI senza nome per i giocatori su cui atterrare nelle stagioni precedenti ed è ora tornato nell’aggiornamento 10.30. Potrete trovare The Prison a est di Moisty Palms. Questa posizione si trova nella Rift Zone di Moisty Palms, quindi potrete anche trasformarvi in un sostegno in questa zona accovacciato.

Dusty Depot – Rocket Reconstruction

Sembra che The Visitor sia impegnato con Dusty Depot a fare un altro razzo. Potremmo assistere a un altro evento live simile al primo evento live di gioco Fortnite alla fine di questa stagione.

Un possibile evento presso Build Rocket al Dusty Depot

Sembra che potremmo avere un altro lancio di razzi anche nella stagione 10.

Come per ogni aggiornamento di patch, ci sono, come dicevamo, diverse modifiche alla mappa di Fortnite Battle Royale, incluso il ritorno di Greasy Grove, parti di Moisty Mire che ritornavano in Paradise Palms e la prigione.

Come per ogni aggiornamento client, i dataminer perdono tutti i nuovi file che trovano e perdono le riprese in gioco dei cosmetici in arrivo o le modifiche delle mappe.

Il popolare dataminer FortTory ha fatto trapelare come apparirà Dusty Depot nelle prossime settimane. Come puoi vedere dalle immagini qui sotto, il visitatore realizzerà un altro razzo.

Sembra che potremmo avere un altro evento di lancio di razzi entro le prossime due settimane per la Stagione 10. Il primo evento di gioco live di Fortnite live è tornato nella Stagione 4 per l’evento originale di lancio di un razzo.

Nuovi strani oggetti

Come sempre in Fortnite la creatività non è mai da sottovalutare. Ecco apparire uno scettro molto curioso che può essere usato come arma, ma che sicuramente scopriremo quali segreti racchiude nella sua esilarante figura.

Ma non solo la creatività regna sovrana nel gioco. Spesso molte skin o oggetti cosmetici si scovano fra le righe di codice rimanendo sorpresi. Come in questo caso. Una nuova versione di una vecchia skin è stata trovata nel mucchio dei nuovi cosmetici acquistabili nello shop.

I soliti bug e problemi

Come per ogni Patch, anche quest’ultima ha molti bug che andranno sistemati. Uno su tutti, un non meglio spiegato “malfunzionamento” dei mecha B.R.U.T.E.

I B.R.U.T.E., apparsi con l’inizio della Stagione 10, sono stati più volte sospesi. Ma questa volta sembra esserci dietro una motivazione ulteriore. Probabilmente potrebbe esserci alla base della decisione un’evento catastrofico o salvifico per quest’ultimi.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI