back to top

DC Comics: a dicembre lo zio Joker porterà i regali nello speciale natalizio “New Year’s Evil”

Il 4 di dicembre negli Stati Uniti, la DC Comics rilascerà al pubblico New Year’s Evil, un one-shot da 80 pagine con storie che riguarderanno Joker, Sinestro, Toyman, Harley Quinn ed anche Calendar Man. In questa ormai tradizionale uscita speciale per le vacanze d’inverno. New Year’s Evil metterà insieme creatori del rango di Kurt Busiek, Dale Eaglesham e Gabriel Hardman a Vita Ayala Dan Watters, Sumit Kumar ed altri ancora.

New Year’s Evil #1

  • Scrittore: Kurt Busiek, Gabriel Hardman, Corrina Bechko, Vita Ayala, Dan Watters ed altri 
  • Disegni: Dale Eaglesham, Gabriel Hardman, Sumit Kumar, Elena Casagrande ed altri  
  • Cover: Jim Cheung 

Ciao cari lettori! Qui è il vostro zio Joker,volevo farvi sapere che le vacanze invernali DC saranno speciali e non saranno fattE per i bravi ragazzi. tutto riguarda gente nella lista dei cattivi di Babbo Natale! Gente come me, Sinestro, Toyman, Harley Quinn ed anche un’apparizione di quel mascalzone di Calendar Man. Sali in slitta con i tuoi cattivi preferiti con dieci fantastici racconti creati dai migliori talenti del comic. non saranno divertenti come me, capiamoci, ma è importante essere caritatevoli in questo periodo dell’anno.

joker reverse flash gorilla grodd baine lex luthor batman who laughs

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI