IN EVIDENZA

Marvel: la serie TONY STARK: IRON MAN si concluderà a dicembre negli Stati Uniti

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

La serie della Marvel Tony Stark: Iron Man terminerà a dicembre, secondo ComicBook. Senza citare le fonti, ComicBook afferma che Iron Man #18, la cui uscita era prevista per il 20 novembre, è stato posticipato a dicembre e rappresenterà la conclusione della serie.

Tutto questo solo due settimane dopo che il co-scrittore della serie Jim Zub è stato sostituito da Christos Gage per il numero #17. Alcuni giorni dopo, Zub ha scritto su twitter che ha preso lui la decisione di lasciare la testata di Iron Man.

Da alcuni mesi, Tony Stark: Iron Man sta mostrando alcuni indizi su una storia che avrà a che fare con Iron Man 2020, e dicembre 2019 è, ovviamente, l’ultimo mese prima del 2020.

Advertising

Fino a ieri, sia il sito della Marvel Comics che il distributore Diamond Comics presentano ancora il numero #18 come in uscita a novembre 2019 con Zub come co-scrittore. Ecco la presentazione del numero presente sui due siti:

TONY STARK: IRON MAN #18
Scritto da DAN SLOTT e JIM ZUB, disegnato da VALERIO SCHITI. Cover di ALEXANDER LOZANO. Ecco la sinossi:

“THE ULTRON AGENDA” continua! Capitolo 3: conflitto interiore. Mentre Rhodey e gli altri stanno combattendo con i robot all’esterno…una vera e propria guerra si scatena DENTRO Tony Stark! Wasp e un Nano Iron Man pilotato da remoto contro un mini Ultron/Pym dentro il corpo fisico di Tony!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...