back to top

Marvel: la serie TONY STARK: IRON MAN si concluderà a dicembre negli Stati Uniti

La serie della Marvel Tony Stark: Iron Man terminerà a dicembre, secondo ComicBook. Senza citare le fonti, ComicBook afferma che Iron Man #18, la cui uscita era prevista per il 20 novembre, è stato posticipato a dicembre e rappresenterà la conclusione della serie.

Tutto questo solo due settimane dopo che il co-scrittore della serie Jim Zub è stato sostituito da Christos Gage per il numero #17. Alcuni giorni dopo, Zub ha scritto su twitter che ha preso lui la decisione di lasciare la testata di Iron Man.

Da alcuni mesi, Tony Stark: Iron Man sta mostrando alcuni indizi su una storia che avrà a che fare con Iron Man 2020, e dicembre 2019 è, ovviamente, l’ultimo mese prima del 2020.

Fino a ieri, sia il sito della Marvel Comics che il distributore Diamond Comics presentano ancora il numero #18 come in uscita a novembre 2019 con Zub come co-scrittore. Ecco la presentazione del numero presente sui due siti:

TONY STARK: IRON MAN #18
Scritto da DAN SLOTT e JIM ZUB, disegnato da VALERIO SCHITI. Cover di ALEXANDER LOZANO. Ecco la sinossi:

“THE ULTRON AGENDA” continua! Capitolo 3: conflitto interiore. Mentre Rhodey e gli altri stanno combattendo con i robot all’esterno…una vera e propria guerra si scatena DENTRO Tony Stark! Wasp e un Nano Iron Man pilotato da remoto contro un mini Ultron/Pym dentro il corpo fisico di Tony!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI