back to top

American Gods: Marilyn Manson avrà un ruolo nella terza stagione

Marilyn Manson si unisce al cast di American Gods 3, la terza stagione della serie Starz

Non estraneo al piccolo schermo, l’astro nascente dei Sons of Anarchy interpreterà Johan Wengren, assetato di sangue, cantante della band death metal dei Viking Blood Death. Wengren e i Blood Death sono anche una fonte di potere per Mercoledì (Ian McShane) nella sua guerra con i Nuovi Dei.

“Come ammiratore di lunga data del suo stimabile talento come autore, artista, musicista e attore, è davvero doveroso lavorare con Mr. Manson nella stagione 3 di American Gods”,

ha detto lo showrunner Chic Eglee.

“Portando la sua energia specifica, l’arguzia e l’entusiasmo sconfinato per tutto-Neil Gaiman nel ruolo di Johan, un ‘berserker’ nordico al servizio di Odino, la sua performance promette di essere inquietante, originale e divertente”,

ha aggiunto Eglee.

Con American Gods 3, che debutterà l’anno prossimo, Manson alias Brian Warner, si unirà alla serie tv per un periodo di quattro episodi.

Dopo essere stata lanciata per la prima volta nell’aprile 2017, la seconda stagione di American Gods è stata rilasciata sull’emittente cable di Lionsgate (e qui in Italia su Amazon Prime Video) nel marzo di quest’anno, dopo una produzione a Toronto.
Bryan Fuller e Michael Green, che hanno portato il progetto dalla pagina al piccolo schermo, hanno fatto parte della produzione della prima stagione.
Dopo aver preparato il campo hanno poi lasciato il testimone a Jesse Alexander, portato come showrunner per la stagione 2. lavorando a stretto contatto con Gaiman.

Deadline aveva già rivelato in esclusiva a febbraio che la serie prodotta in Nord America da FremantleMedia sarebbe tornata per la terza stagione e Starz l’ha resa ufficiale un mese dopo, con lo sceneggiatore e produttore di The Walking Dead Charles H. Eglee portato a bordo come showrunner.

Marylin Manson

Siete curiosi di vedere cosa succederà in American Gods 3? E dell’entrata di Marilyn Manson nel cast di questa prossima terza stagione della serie?

CORRELATI