back to top

Crisi sulle Terre Infinite: dopo Tom Welling un altro ritorno da Smallville, Erica Durance come Lois Lane

Dopo la conferma di ieri di Tom Welling che riprenderà i panni di Clark Kant/Superman per il tanto atteso crossover dell’Arrowverse “Crisi sulle Terre Infinite”, ecco che un’altra ben nota attrice riprenderà per l’occasione (anche) il suo personaggio di Smallville ossia Erica Durance aka Lois Lane.

Secondo quanto riferito da EW infatti, Erica Durance, co-star di Tom Welling in Smallville, riprenderà i panni di Lois Lane in diversi episodi. Il numero di puntate in cui anche Welling comparirà come guest-star nei panni di Clark Kent è ancora sconosciuto.
Il crossover “Crisi sulle Terre Infinite” rivelerà però cosa è successo alla famosa coppia dopo il finale di Smallville nel 2011. Lo show The WB-CW si era allora concluso dopo ben 10 stagioni.

Il ritorno di Erica Durance come Lois Lane nell’Arrowverse è però molto particolare. Chi segue i diversi show di The CW, specialmente Supergirl, ha già visto l’attrice comparire in un altro ed importante ruolo. Nella terza stagione infatti la Durance aveva sostituito Laura Benanti diventando niente meno che Alura, la madre di Kara Zor-El (Melissa Benoist).

Ancora non è chiaro se durante “Crisi sulle Terre Infinite” la Durance interpreterà anche Alura oltre che la Lois Lane di Smallville.

In ogni caso Erica Durance non sarà l’unica Lois Lane che vedremo durante il crossover. Elizabeth Tulloch aveva infatti fatto il suo debutto nei panni dell’intrepida reporter del Daily Planet durante il crossover delle scorse stagioni degli show dell’Arrowverse, “Elseworlds”.
Alla fine di “Elseworlds” la Lois Lane della Tulloch ed il Clark Kent di Tyler Hoechlin si erano fidanzati ufficialmente e trasferiti ad Argo City (proprio dalla Alura interpretata da Erica Durance!) perchè Lois era incinta. Probabilmente in “Crisi sulle Terre Infinite” farà capolino il figlio di Superman!
Se son due le Lois Lane attualmente confermate, tre saranno invece i Superman presenti nel crossover (per ora). Vedremo infatti, oltre a Tom Welling e a Tyler Hoechlin anche Brandon Routh nella versione di Kingdom Come.

Speranze anche per un ritorno di Michael Rosenbaum nei panni del Lex Luthor di Smallville per “Crisi sulle Terre Infinite”? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI