back to top

Fortnite x Batman: dove sono i Bat-segnali e le bombole di Joker!

Con l'arrivo del crossover Fortnite x Batman, sono arrivati i nuovi eventi nel gioco di Epic Games. Ecco dove trovare i Bat-segnali e le bombole di Joker.

Per festeggiare il Batman-Day, come già annunciato nell’articolo sul Content Upgrade, Fortnite ha deciso di fare un nuovo crossover con l’Uomo Pipistrello come protagonista principale. Dopo i primi leak, ieri c’è stato finalmente l’annuncio ufficiale, con tanto di release di skins e oggetti targati dai personaggi provenienti dall’universo del famoso supereroe DC. Con essi, sono anche arrivati degli eventi e degli oggetti speciali che si troveranno all’interno della mappa di Fortnite. Vi spiegheremo infatti dove trovare i Bat-segnali e le bombole di Joker!

NaNaNaNaNaNaNaNa Batmaaaaaan!

Partiamo con le posizioni dei Bat-segnali. Il famoso faro, utilizzato per far entrare Batman in azione, non poteva mancare in questo crossover che Fortnite ha voluto dedicare all’alter ego di Bruce Wayne. Per poter completare la sfida dell’evento, i giocatori dovranno accendere 3 Bat-segnali. Ecco a voi una mappa con la posizione dei primi 4 Bat-segnali trovati:

Cerchiamo di dare qualche indicazione in più:

  • Pleasant Park: troverete il Bat-segnale sulla montagna a est, guardando in direzione del Loot Lake;
  • Prigione: il Bat-segnale si trova sul tetto nord-ovest della prigione;
  • Snobby Shores: troverete un Bat-segnale sulla montagna a nord-est;
  • Junk Junction: questo Bat-segnale è sul tetto di uno degli edifici.

(E comunque lo sappiamo che avete letto il titolo del paragrafo canticchiando!)

Scusa Joker, hai da accendere?

Poteva mancare all’appello il villain per eccellenza, il Joker? Per il crossover Fortnite x Batman, anche il cattivissimo Joker sarà un protagonista degli eventi messi a disposizione dal gioco targato Epic Games. Infatti, all’interno della mappa, sarà possibile trovare le bombole armate dal Joker pronte ad esplodere. Vi vogliamo dare una mano, segnalando le bombole che al momento sono state trovate e che dovranno essere disinnescate:

E voi cosa ne pensate del nuovo crossover Fortnite x Batman? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI