back to top

The Last of Us Part II possibile data di uscita

Uno store online inserisce la data di rilascio nel proprio listino forse troppo presto

A pochi giorni dallo State of Play di Sony, in cui verrà mostrato l’attesissimo The Last Of Us Part II, si diffonde la notizia della possibile data di uscita. Pare infatti che sia stata svelata, dallo store online SoftRidge che ha aggiornato il proprio catalogo, inserendo data di spedizione e di reperibilità in negozio. Tale data è il 28.02.2018. Non c’è ancora stata una conferma ufficiale ne da parte di Sony ne tanto meno dagli sviluppatori stessi.

Ricordiamo inoltre che non è la prima volta che Febbraio viene nominata come possibile data di rilascio. Durante un’intervista Ashley Johnson, interprete di Ellie, si è lasciata sfuggire che il gioco sarebbe uscito nel corso di Febbraio. Vero che è stata smentita tramite canali ufficiali ma quest’oggi si rafforzano le voci e convinzioni che il titolo in esclusiva Playstation possa vedere luce proprio a Febbraio 2020.

The Last of Us Part II
The Last of Us Part II

Verremo ricordare che tali informazioni sono voci di corridoio o non ufficializzate. Nonostante il listo di uno store possa essere una fonte credibile, essa non è affidabile al 100%. Non ci resta che aspettare pochi giorni per vedere nuove informazioni su The Last Of Us Part II allo State of Play del 24 Settembre. Ad oggi non sappiamo ancora cosa verrà mostrato del gioco ma potremmo supporre che si tratti di un nuovo trailer, qualche informazione sul multiplayer e la data di rilascio.

Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere plausibile come data? Restate sulle pagine di Nerdpool.it per seguire con noi lo State of Play e restare aggiornati su cosa verrà mostrato durante la conferenza Sony.

CORRELATI