NCIS 17×02 “Into The Light” video promo: cosa succederà a Ziva?

0

Diverse le novità per la stagione 17 di NCIS, iniziata su CBS lo scorso martedì notte. Nel video promo della 17×02, il titolo stesso è una naturale prosecuzione di quello della première, che ha visto l’ufficiale e tanto atteso ritorno in azione di Ziva David (Cote de Pablo).

Da “Out of Darkness” a “Into The Light” infatti, chiari riferimenti alla situazione dell’ex agente del Mossad e dell’NCIS.
Ziva è uscita allo scoperto ma questo ora comporterà delle conseguenze per lei.

Per non perdervi le date ed in generali i giorni in cui le puntate delle varie serie, tra nuove e vecchie, del palinsesto USA 2019/2020, vengono rilasciate, QUI le première di settembre e QUI quelle di ottobre

“Ziva è tornata, scopri perchè”: questo il messaggio principale del promo dell 17×02.

Nel video che anticipa la seconda puntata di NCIS 17, a quanto pare Ziva rischia però di andare in galera. Viene infatti accusata di aver segretamente collaborato con i terroristi, anche se probabilmente la faccenda è molto più complicata. Cosa succederà? Come si comporterà Gibbs a riguardo?

“Nobody’s gonna stand in my way” ossia “Nessuno mi metterà i bastoni tra le ruote” dice Ziva nel video promo della puntata.
Sicuramente Ziva David è tornata più carica che mai e non si arrenderà facilmente.

Avete visto la 17×01 di NCIS? Siete contenti del ritorno di Cote de Pablo e la sua Ziva? Fatecelo sapere!
Questo promo per la seconda puntata di NCIS 17 indubbiamente anticipa un’altro episodio ricco di azione e stravolgimenti per questa nuova stagione della famosa e longeva serie crime CBS, stagione che, anche come ratings è partita alla grande, dominando la serata assieme a This Is Us 4.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.
Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui