back to top

Crisi sulle Terre Infinite: Osric Chau (Supernatural) nel cast come nuovo Atom

Un nuovo ingresso nel cast dell’atteso crossover dell’Arrowverse “Crisi sulle Terre Infinite”: Osric Chau (Supernatural) sarà niente meno che il nuovo Atom.

La notizia è stata inizialmente riportata da TV Insider ma anche successivamente confermata da EW.

L’attore interpreterà più precisamente il ruolo ricorrente di Ryan Choi.
Professore di Fisica alla Ivy Town University, Ryan viene descritto come un normale ragazzo che finisce per scoprire di avere un ruolo condamentale nell’imminente “crisi”.

I fan dei fumetti DC sanno che in realtà Ryan Choi è appunto un’altra versione di Atom. Ryan raccoglie i panni di Ray Palmer dopo che questi è scomparso.
Considerando la notizia di poco più di un mese fa dell’uscita dal cast di Legends of Tomorrow da parte di Brandon Routh, che indossa i panni di Atom nell’Arrowverse (o meglio, che li ha indossati sino ad ora), questo nuovo ingresso lancia sicuramente un campanello. Le due cose saranno collegate? Stranamente però Routh ha confermato la sua partecipazione solo e proprio in “Crisi sulle Terre Infinite”. Lì non sarà (anche) Atom in teoria, bensì lo vedremo nei panni del Superman di Kingdom Come.

Osric Chau è conosciuto ai più per il suo ruolo ricorrente per sei stagioni nella famosa serie The CW Supernatural, in cui è Kevin Tran; è apparso però anche in 2012 ed è attualmente series regular nello show di BCC America Dirk Gently’s Holistic Detective Agency.

La produzione di “Crisi sulle Terre Infinite” è da poco iniziata ma tante sono le diverse notizie su questo crossover, questi cinque episodi dell’Arrowverse in cui sarà il multiverso stesso a dover esser salvato.

Di recente si son aggiunti al cast, direttamente con i ruoli che avevano in Smallville, Erica Durance e Tom Welling. Erica Durance non sarà l’unica Lois Lane che vedremo durante il crossover. Elizabeth Tulloch aveva infatti fatto il suo debutto nei panni dell’intrepida reporter del Daily Planet durante il crossover delle scorse stagioni degli show dell’Arrowverse, “Elseworlds”.

-> QUI trovate l’articolo con la prima foto dal set e commento per Erica Durance e Tom Welling.

Se son due le Lois Lane attualmente confermate, tre saranno invece i Superman presenti nel crossover (per ora). Vedremo infatti, oltre a Tom Welling e a Tyler Hoechlin anche Brandon Routh nella versione di Kingdom Come. Proprio Brandon Routh, si ribadisce, che ha di recente dichiarato di abbandonare i panni di Atom.

Non tornerà invece Michael Rosenbaum nei panni di Lex Luthor. L’attore ha rilasciato infatti una dichiarazione sui social in cui spiega i motivi per cui non farà il suo ritorno nei panni del famoso personaggio DC, in Smallville prima amico, poi acerrimo nemico del Clark Kent di Tom Welling.

Siete curiosi di vedere un nuovo Atom? Quanto state aspettando questo lungo crossover dell’Arrowverse? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI