Sony Interactive Entertainment annuncia Timefall, un album di musica originale composta per Death Stranding
Sony Interactive Entertainment ha annunciato Timefall (Original Music From the World of Death Stranding), un album musicale per Death Stranding nato dalla collaborazione con RCA Records. SIE e Kojima Productions hanno lavorato insieme per trovare artisti appartenenti a differenti generi musicali la cui musica ha evocato diverse tematiche chiave presenti nel titolo.
Per l’occasione, ci è stato dato un assaggio di Timefall con una canzone di CHVURCHES. Il gruppo electro-pop, dopo aver speso del tempo da Kojima Productions insieme a Hideo Kojima, è stato ispirato a scrivere una canzone originale – omonima del gioco – che potete trovare qui.
Timefall raccoglierà ben otto tracce che potete vedere nell’elenco sottostante:
- “Trigger” Major Lazer x Khalid
- “Ghost” Au/Ra x Alan Walker
- “Death Stranding” CHVRCHES
- “YELLOW BOX” The Neighbourhood
- “Meanwhile…In Genova” The S.L.P.
- “Ludens” Bring Me the Horizon
- “Born in The Slumber” Flora Cash
- “Sing to Me” MISSIO

È possibile ottenere una copia digitale dell’album acquistando la Special Edition oppure la Collector’s Edition del titolo, entrambe pre-ordinabili nei vari store.
Per tutti gli aggiornamenti relativi a Death Stranding, che vi ricordiamo uscirà il prossimo 8 novembre 2019 su PlayStation 4, continuate a seguire Nerdpool.it