back to top

Pokémon Spada e Scudo: ecco le novità dal Bosco Brillabirinto

Lo scorso venerdì sui canali ufficiali di Nintendo si è tenuta una live di ventiquattro ore dedicata al Bosco Brillabirinto, uno dei luoghi di Pokémon Spada e Scudo.

Ma quali creature sono state avvistate? Scopriamole insieme!

Ponyta forma Galar e Impidimp

La novità di questa live è sicuramente la forma Galar di Ponyta, che rende il Pokémon un unicorno dalla criniera arcobaleno.

Pokémon Ponyta

Al momento non conosciamo né il tipo, presumibilmente FuocoFolletto o solo Folletto, né se abbia varianti in base al sesso o particolari dettagli se non la criniera arcobaleno che può accendersi a comando.

Pokémon Ponyta

Anche Impidimp, Pokémon diavoletto di cui conosciamo l’esistenza dal lontano E3 di Giugno fa la sua comparsa in quello che sarà molto probabilmente il suo habitat.

Graditi ritorni

Oltre a Ponyta e Impidimp, hanno fatto la loro comparsa tanti altri Pokémon come Pikachu, Morelull, Swirlix, Phantump, Cottonee e Shinnotic.

In base a questi Pokémon, molti hanno ipotizzato che il Bosco Brillabirinto possa essere l’area dedicata ai tipi Folletto.

Altre novità rilevanti non ci sono state, ma sorprende la totale assenza della tanto vociferata forma Galar di Krabby.

Pokémon Spada e Scudo

Siete soddisfatti di questa diretta? Noi avremmo preferito qualcosa in più, ma diteci la vostra nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI