back to top

Fortnite: dove raccogliere la registrazione del Visitatore sull’Isola Fluttuante

Le sfide a tempo straordinario della stagione 10 di Fortnite sono trapelate grazie ai dataminer nell’aggiornamento Fortnite v10.40. In questa veloce guida vi aiuteremo a trovare la prima registrazione del Visitatore, nascosta sull’Isola Fluttuante della mappa di gioco.

Una delle sfide richiede ai giocatori è proprio quella di raccogliere le registrazioni sul nastro dei visitatori sparse nella mappa. La prima sfida richiede ai giocatori di raccogliere le registrazioni dei Visitatori sull’Isola Fluttuante e presso il Corso Commercio.

Aggiornamento del 10 ottobre ore 15:15 – Ultimi 2 nastri

Ecco dove si trovano anche gli ultimi due nastri a Periferia Astrale e Gotham City clicca qui!

DOVE RACCOGLIERE LA REGISTRAZIONE SUL NASTRO DEL VISITATORE NELL’ISOLA FLUTTUANTE

Conosciamo già la posizione esatta dove trovare la registrazione su nastro del Visitatore sull’Isola fluttuante grazie ai leaker che sono riusciti a catturare la posizione in-game dei nastri.

Come già saprai, l’isola galleggiante si sposta lentamente attorno alla mappa di Fortnite Battle Royale, quindi dovrai ricontrollare la mappa per vedere la posizione corrente dell’isola.

Inizialmente l’Isola Fluttuante si trovava proprio qui:

Posizione attuale dell'isola galleggiante
Posizione attuale dell’isola fluttuante

La posizione esatta è sul retro del furgoncino giallo che si trova verso la parte nord-est dell’isola.

Ecco la posizione della registrazione su nastro visitatore dell’isola galleggiante:

La posizione su isola mobile di registrazione su nastro visitatore
Ph. YouTuber Gamer Hex

Dovrai semplicemente avvicinarti al nastro e interagire con esso per raccoglierlo, queste registrazioni sveleranno molti retroscena importanti, così da comprendere meglio l’evento di domenica prossima 13 ottobre.

Clicca qui per leggere la guida che ti spiegherà come trovare il nastro del Viaggiatore in Corso Commercio!

Ecco la guida per dove raccogliere i nastri del Visitatore a Palme Acquatiche e Boschetto Bisunto

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI