back to top

DC Comics: Hal Jordan diventa (di nuovo) malvagio nell’anteprima di Green Lantern: Blackstars #1

In seguito agli eventi di The Green Lantern #12 di Grant Morrison e Liam Sharp, Hal Jordan tornerà cattivo. Green Lantern: Blackstars, di Morrison e Xermanico, esplorerà questa storia, e DC ci permette ora di vedere alcune tavole della serie senza i testi.

Potete osservare qui sotto le tavole in anteprima di Blackstars #1.

Che cosa ha fatto Hal Jordan? In seguito ai catastrofici eventi di The Green Lantern #12, non c’è nessuna Lanterna Verde a difesa dello spazio…e nessun anello del potere illumina nell’oscurità. Volti prima familiari, ora indossano un’uniforme diversa e rappresentano un nuovo tipo di legge galattica. Il Corpo delle Lanterne Verdi è morto…lunga vita alle Blackstars! Chi sono? Cosa sono? Le risposte arriveranno mentre le inarrestabili Blackstars si troveranno a combattere i demoni di Ysmault, Mongul…e un piccolo pianeta, ricco di acqua, chiamato Terra. Un nuovo capitolo nella mitologia di Lanterna Verde inizia ora!

Il primo numero della miniserie di tre Green Lantern: Blackstars #1 scritto da Grant Morrison e disegnato da Xermanico uscirà il 6 novembre negli USA per DC Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Viacbr

CORRELATI