back to top

The Flash, Grant Morrison ricorda la sceneggiatura scritta con Ezra Miller: “Warner cercava altro”

Grant Morrison, ex scrittore del film The Flash prima dell’arrivo alla regia di Andy Muschietti, ha parlato con Rolling Stone della sceneggiatura scritta con Ezra Miller. L’autore di molti fumetti DC, incluso Flash, si è anche espresso sulle recenti controversie che coinvolgono il protagonista del cinecomic.

Secondo Morrison, la loro sceneggiatura è stata scritta in due settimane e prevedeva una storia più semplice per The Flash:

C’erano state alcune versioni e, per quanto ricordo, Ezra non era del tutto contento di ciò che stavano ottenendo in quel momento. Ezra aveva molte idee, così abbiamo lavorato insieme. Eravamo davvero solo noi due. Warner Bros. ci ha dato solo due settimane! E’ stato crudele. dovevamo essere come Flash per portare a termine questa cosa e loro stavano cercando qualcosa di completamente diverso. Sono stato pagato ed è stato molto divertente. Non abbiamo fatto il lavoro che stavano cercando, cioè creare un franchise, impostare e coinvolgere altri personaggi. Loro volevano andare con il multiverso e cose del genere

In seguito lo scrittore ha anche affrontato i recenti aggiornamenti riguardanti la vita personale di Ezra Miller.

Non gli parlo da un po’ e l’ultima volta che ho parlato è stato molto, molto tempo prima. Tutto quello che posso dire è che semplicemente non è la persona che conosco. Io ho sentito storie proprio come chiunque altro. Semplicemente non lo so. Ezra ha interrotto i contatti praticamente da tutti per un po’. Ho solo pensato che Ezra fosse un super ragazzo intelligente con così tanti talenti. Quindi tutto quello che posso dire è che non ho visto in alcun modo quel lato

The Flash di Andy Muschietti si basa sull’evento crossover del 2011, Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia vede Barry Allen viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Michael Keaton, ora più vecchio di 30 anni. Nel film di Muschietti saranno presenti anche Ben Affleck e Supergirl (Sasha Calle).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI