back to top

Fortnite Capitolo 2: la stagione 11 porta nuovi leak su mappa, sfide e… le barche!

L’immagine dell’App Store Italiano di Fortnite Battle Royale è stata aggiornata e mostra quella che sembra essere la nuova mappa per la Stagione 11, oltre che al nuovo titolo “Capitolo 2”.

Nessuno sa con certezza cosa accadrà nell’evento live della Stagione 10, ma molti sospettano che arriverà una nuova mappa chiamata “The End“.

Sembra che l’App Store italiano abbia aggiornato l’immagine del gioco dove si vede una mappa completamente nuova che i personaggi in primo piano stanno osservando.

Ecco cosa mostra l’App Store italiano per il gioco:

Fortnite Capitolo 2

Sembra proprio ormai che ci sarà una trama completamente nuova per il gioco in quanto viene mostrata chiaramente la scritta “Capitolo 2”. Potete anche vedere delle barche nell’acqua, che saranno probabilmente il nuovo veicolo per la Stagione 11.

Se non hai ancora raccolto tutte le registrazioni dei Visitatori di Eroi Senza Tempo, puoi cliccare qui per avere tutte le guide rapide!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI