back to top

Batwoman 1×02: una scioccante rivelazione di Kate nel nuovo video promo

TV Line ha pubblicato, in esclusiva, un’anteprima dell’episodio 1×02 di Batwoman, la nuova serie dell’Arrowverse con protagonista Ruby Rose nei panni di Kate Kane.

Attenzione seguono spoiler sull’episodio 1×02 di Batwoman.

Nella clip, lunga poco più di un minuto, vediamo Kate Kane, mentre fa colazione con il padre Jacob (Dougray Scott) ed il resto della famiglia. Durante il pasto, Kate interrompe la conversazione parlando della sorella Beth: “Credo che Alice sia Beth…”

Per vedere la clip cliccate qui.

La sinossi dell’episodio 1×02 di Batwoman

Batwoman 1×02 – “The Rabbit Hole”Tornata a Gotham, combattendo nell’ombra Alice (Rachel Skarsten) e la sua Gang, Kate Kane (Ruby Rose) continua ad investigare sugli eventi che circondano la morte della sorella avvenuta 15 anni prima. La città spera ancora che Batman sia tornato. Kate continua a guardare all’eredità di Bruce Wayne come linea guida mentre Luke Fox (Camrus Johnson) viene inavvertitamente trascinato nelle azioni eroiche di Batwoman. Sophie (Meagan Tandy) e Kate sono costrette a fare squadra, mentre Mary (Nicole Kang) si ritrova nel mirino di Alice.

Leggi la nostra recensione dell’episodio 1×01 di Batwoman.


Cosa ne pensate? Avete visto il primo episodio di Batwoman? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che la première di Batwoman è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. Anche questa serie, dedicata alle avventure di Kate Kane (Ruby Rose), confluirà nel il maxi crossover Crisi sulle Terre Infinite.

La sinossi di Batwoman

Kate Kane / Batwoman (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham.

Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia di sicurezza, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).

Sebbene si sia risposato con la ricca Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia i Crows, Jacob sta ancora lottando con i sentimenti per la famiglia che ha perso, mantenendo comunque a distanza Kate – la figlia che ha ancora. Ma lei è una donna che ha finito di chiedere il permesso.

Batwoman: Ruby Rose svela la lista dei suoi fumetti preferiti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTEtvline

CORRELATI