back to top

Fortnite “La Fine” sta arrivando! Salutiamo la Stagione 11 Capitolo 2

Siamo a meno di un’ora da “La Fine” (The End) l’evento che segnerà l’abbandono (definivo?) della mappa che tutti conosciamo e che introdurrà un nuovo mezzo di trasporto: le barche. La nuova stagione di Fortnite porterà sicuramente altre novità che scopriremo a breve! Per il momento dobbiamo attenerci a quel poco che sappiamo grazie all’errore di pubblicazione dell’App Store Italiano che svelato l’immagine con la scritta “Capitolo 2” e dei fiumi navigati da barche dalla quali potremo vivere nuove avventure!

Tutto è pronto ormai e il countdown sta quasi per terminare! I server di Fortnite si stanno preparando ad accogliere questa nuova stagione dalle ore 20:00 italiane! Per chi fosse all’estero ecco la tabella con tutti i fusi orari dell’evento nelle principali città del mondo:

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI