WandaVision: nel cast si cercano due neonati

0
wandavision

Fin dal suo annuncio, la serie WandaVision, con protagonisti Wanda e Visione, ha destato molto interesse negli appassionati di fumetti. Soprattutto, riguardo quanto la serie prenderà spunto dalla famosa run fumettistica scritta da Tom King.

Adesso, un nuovo casting call che cerca “due neonati di massimo 6 mesi” sembra confermare che la serie non sarà solo ispirata dalla serie di King, ma si addentrerà più in fondo.

In realtà, nella run di King i due figli di Visione, chiamati Viv e Vin, erano già adolescenti. Questo può anche significare che, magari, nella serie TV, prevista su Disney+, vedremo la famiglia crescere piano piano. Che siano previste anche stagioni successive non ancora annunciate?

Un’altra possibilità potrebbe riguardare i due figli avuti e poi persi da Wanda nelle storie classiche degli Avengers, che avevano poi provocato il suo famoso crollo nervoso, oggetto dell’evento Avengers divisi.

Questa seconda ipotesi, comunque, sembra improbabile. E’ già stato confermato che la serie TV sarà una sorta di ricetta tra sit-com americana, azione e tipica ironia Marvel, ma tutto “pensato, costruito e girato in stile avanguardista”.

Ricordiamo che WandaVision arriverà nella primavera del 2021 sulla nuova piattaforma Disney+.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui