IN EVIDENZA

DC Comics: in The Infected: King Shazam ci sarà il ritorno di un eroe creato da Jack Kirby

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

DC Comics farà uscire un nuovo numero singolo parte dell’evento Year of the Villain e che nasce dalle pagine di Batman/Superman. Ritroveremo Billy Batson/Shazam, una delle prime vittime del Batman che ride, nella storia The Infected: King Shazam #1, realizzata da Sina Grace, Joe Bennett, Belardino Brado e Matt Santorelli.

Sono state rilasciate alcune pagine in anteprima, che potrete vedere qui di seguito. Anche se i testi sono assenti, le tavole ci mostrano il ritorno di Atlas nell’universo DC. L’eroe combatterà contro l’infetto Shazam, ma sembra che non se la passi troppo bene.

Billy Batson è un bravo ragazzo. Bè…lo era. Dopo gli eventi di Batman/Superman e di “Year of the Villain,” Shazam è stato infettato! Uno dei più grandi eroi DC è stato corrotto dal Batman che ride, e Shazam ha iniziato un viaggio per prendere a cazzotti in faccia alcuni cosiddetti “dei” e mostrare loro tutta la sua potenza. The Infected: King Shazam, scritto da Sina Grace (IcemanGo Go Power Rangers) e disegnato da Joe Bennett (Immortal Hulk), è il primo one-shot dedicato agli eroi infettati dal Batman che ride, che precede il finale dell’evento a dicembre con Year of the Villain: Hell Arisen!

Creato da Jack Kirby, Atlas ha debuttato nel 1975 nell’albo 1st issue Special #1. L’eroe invincibile possiede una forza sovrumana, come la sua controparte della mitologia greca. Il personaggio nel corso degli anni è apparso poche volte all’interno delle testate DC.

The Infected: King Shazam #1 è in uscita il 6 Novembre negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI