back to top

DC Comics: in The Infected: King Shazam ci sarà il ritorno di un eroe creato da Jack Kirby

DC Comics farà uscire un nuovo numero singolo parte dell’evento Year of the Villain e che nasce dalle pagine di Batman/Superman. Ritroveremo Billy Batson/Shazam, una delle prime vittime del Batman che ride, nella storia The Infected: King Shazam #1, realizzata da Sina Grace, Joe Bennett, Belardino Brado e Matt Santorelli.

Sono state rilasciate alcune pagine in anteprima, che potrete vedere qui di seguito. Anche se i testi sono assenti, le tavole ci mostrano il ritorno di Atlas nell’universo DC. L’eroe combatterà contro l’infetto Shazam, ma sembra che non se la passi troppo bene.

Billy Batson è un bravo ragazzo. Bè…lo era. Dopo gli eventi di Batman/Superman e di “Year of the Villain,” Shazam è stato infettato! Uno dei più grandi eroi DC è stato corrotto dal Batman che ride, e Shazam ha iniziato un viaggio per prendere a cazzotti in faccia alcuni cosiddetti “dei” e mostrare loro tutta la sua potenza. The Infected: King Shazam, scritto da Sina Grace (IcemanGo Go Power Rangers) e disegnato da Joe Bennett (Immortal Hulk), è il primo one-shot dedicato agli eroi infettati dal Batman che ride, che precede il finale dell’evento a dicembre con Year of the Villain: Hell Arisen!

Creato da Jack Kirby, Atlas ha debuttato nel 1975 nell’albo 1st issue Special #1. L’eroe invincibile possiede una forza sovrumana, come la sua controparte della mitologia greca. Il personaggio nel corso degli anni è apparso poche volte all’interno delle testate DC.

The Infected: King Shazam #1 è in uscita il 6 Novembre negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Viacbr

CORRELATI