PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon Spada e Scudo: nuovo trailer in arrivo domani

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Poche ore fa è stato annunciato, attraverso i profili Twitter di Pokémon e Nintendo, che domani alle ore 15 verrà rilasciato un nuovo trailer dedicato proprio a Spada e Scudo.

Ma cosa potrà mai svelarci questo trailer a poco più di un mese dal rilascio ufficiale? Proviamo a scoprirlo insieme:

Nuovi Pokémon

La prima ipotesi è sicuramente l’annuncio di nuovi Pokémon, in particolare potrebbero essere 2:

Il primo potrebbe essere la tanto attesa forma Galar di Krabby, che sembrava dover essere mostrata durante la live di 24 ore.

Il secondo invece sembrerebbe essere un Pokémon Scoiattolo che appare, fin dai primi trailer, sulle maglie dei personaggi negli stadi.

Pokémo Nintendo

Evoluzioni degli starter

Un’altra opzione molto quotata è che finalmente ci verrà mostrata l’evoluzione degli starter, proprio grazie alle dichiarazioni di qualche giorno fa.

Come ricorderete, infatti, gli sviluppatori ci hanno parlato nei giorni scorsi di alcune caratteristiche e dettagli proprio su Scorbunny, Sobble e Grookey.

Pokémon Nintendo

Sarebbe un’ottima occasione proprio per mostrarli e presentarceli, così da scoprire quale sarà il secondo tipo di ognuno di loro.

Zacian, Zamazenta e… Eternatus?!

Anche questa è una possibilità molto avvalorata, perché da quando sono stati annunciati Zacian e Zamazenta non sono mai state rilasciate le loro informazioni, come dimensione, tipo o abilità speciali.

Ma è Eternatus quello più interessante perché di questo misterioso Pokémon si parla fin dall’annuncio dei due lupi leggendari e si tratterebbe della loro parte cattiva.

Le voci sulla sua esistenza sembrerebbero essere confermate dal primissimo trailer dove vengono mostrati Zacian e Zamazenta, durante il quale i due sembrano prepararsi a combattere qualcuno.

Che sia l’occasione buona per il suo reveal?

Pokémon Nintendo

Nuova area e nuovo sistema di medaglie

Infine, oltre a nuove aree, possiamo aspettarci il reveal ufficiale del sistema delle palestre.

Le palestre, durante l’intervista di GameInformer, in Pokémon Spada e Scudo sembravano essere 16, salvo poi una rettifica Nintendo stessa.

Il sistema di palestre, infatti, è confermato sarà basato sulle 8 palestre della Lega Maggiore che saranno le uniche obbligatorie per ottenere le medaglie.

Pokémon Nintendo

Ma al momento non si sa se sarà possibile affrontare le altre 8 palestre, anche se alcuni rumor rivelano come sarà possibile affrontarle ma presenteranno “sfide diverse“.

E voi, cosa pensate verrà mostrato domani alle ore 15? Noi di NerdPool seguiremo il tutto in diretta per potervi aggiornare subito.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Gear.Club Unlimited 2: annunciate le Ultimate e Definitive Edition

Ad ormai 3 anni dal lancio di Gear.Club Unlimited 2, Eden Games e Microids...

Nintendo Direct: ecco la data dell’evento. Cosa aspettarsi?

Finalmente, dopo i rumor delle scorse settimane, Nintendo ha annunciato la data del nuovo...

Pokémon Unite: patch 1.2 porta Mamoswine, Sylveon giocabili e molto altro

Pokemon Unite torna ad aggiornarsi con la patch 1.2 ricca di novità tra cui...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Animal Crossing New Horizons: ecco la Milano Fashion Week!

Sin dal suo arrivo sul mercato videoludico, Animal Crossing: New Horizons, il noto life simulator per Nintendo Switch, ha stupito videogiocatori di lunga data e neofiti...

Pokémon TCG Live: annunciata una nuova app mobile e PC

The Pokémon Company ha appena annunciato Pokémon Trading Card Game Live, un'app mobile che consentirà ai giocatori di divertirsi con il Gioco di Carte Collezionabili in formato digitale...

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno Prince’s Edition è disponibile!

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno PRINCE'S EDITION, l’acclamato gioco sviluppato da LEVEL-5, con il character design del leggendario Yoshiyuki Momose...

Pokémon GO: Community Day settembre 2021 – Oshawott

Oshawott sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di settembre su Pokémon GO, concludendo la striscia di starter di Unima, dopo Snivy e Tepig.  Il Community Day del Pokémon...
spot_img