back to top

Pokémon Spada e Scudo: nuovo trailer in arrivo domani

Poche ore fa è stato annunciato, attraverso i profili Twitter di Pokémon e Nintendo, che domani alle ore 15 verrà rilasciato un nuovo trailer dedicato proprio a Spada e Scudo.

Ma cosa potrà mai svelarci questo trailer a poco più di un mese dal rilascio ufficiale? Proviamo a scoprirlo insieme:

Nuovi Pokémon

La prima ipotesi è sicuramente l’annuncio di nuovi Pokémon, in particolare potrebbero essere 2:

Il primo potrebbe essere la tanto attesa forma Galar di Krabby, che sembrava dover essere mostrata durante la live di 24 ore.

Il secondo invece sembrerebbe essere un Pokémon Scoiattolo che appare, fin dai primi trailer, sulle maglie dei personaggi negli stadi.

Pokémo Nintendo

Evoluzioni degli starter

Un’altra opzione molto quotata è che finalmente ci verrà mostrata l’evoluzione degli starter, proprio grazie alle dichiarazioni di qualche giorno fa.

Come ricorderete, infatti, gli sviluppatori ci hanno parlato nei giorni scorsi di alcune caratteristiche e dettagli proprio su Scorbunny, Sobble e Grookey.

Pokémon Nintendo

Sarebbe un’ottima occasione proprio per mostrarli e presentarceli, così da scoprire quale sarà il secondo tipo di ognuno di loro.

Zacian, Zamazenta e… Eternatus?!

Anche questa è una possibilità molto avvalorata, perché da quando sono stati annunciati Zacian e Zamazenta non sono mai state rilasciate le loro informazioni, come dimensione, tipo o abilità speciali.

Ma è Eternatus quello più interessante perché di questo misterioso Pokémon si parla fin dall’annuncio dei due lupi leggendari e si tratterebbe della loro parte cattiva.

Le voci sulla sua esistenza sembrerebbero essere confermate dal primissimo trailer dove vengono mostrati Zacian e Zamazenta, durante il quale i due sembrano prepararsi a combattere qualcuno.

Che sia l’occasione buona per il suo reveal?

Pokémon Nintendo

Nuova area e nuovo sistema di medaglie

Infine, oltre a nuove aree, possiamo aspettarci il reveal ufficiale del sistema delle palestre.

Le palestre, durante l’intervista di GameInformer, in Pokémon Spada e Scudo sembravano essere 16, salvo poi una rettifica Nintendo stessa.

Il sistema di palestre, infatti, è confermato sarà basato sulle 8 palestre della Lega Maggiore che saranno le uniche obbligatorie per ottenere le medaglie.

Pokémon Nintendo

Ma al momento non si sa se sarà possibile affrontare le altre 8 palestre, anche se alcuni rumor rivelano come sarà possibile affrontarle ma presenteranno “sfide diverse“.

E voi, cosa pensate verrà mostrato domani alle ore 15? Noi di NerdPool seguiremo il tutto in diretta per potervi aggiornare subito.

CORRELATI