back to top

Crisi sulle Terre Infinite: ecco la prima foto ufficiale dell’Anti-Monitor

A partire da ieri sera, la minaccia dell’Anti-Monitor, interpretato da LaMonica Garrett, è già stata avvertita negli episodi di Arrow e  The Flash. Oggi, grazie a EW, viene mostrata la prima immagine ufficiale del personaggio.

Ricordiamo che LaMonica Garret è lo stesso attore che interpreta il Monitor già apparso più volte dopo il suo debutto nel precedente crossover Elseworlds.

Se non lo avete già fatto, leggete il nostro elenco di tutti i personaggi confermati in Crisi sulle Terre Infinite. Trovate il link in fondo a questo articolo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.


Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Qui sotto troverete tutti i personaggi confermati nel crossover, in una lista che verrà aggiornata di volta in volta che verranno presentati nuovi ingressi nel cast. Inoltre non perdetevi il nostro speciale Arrowverse e il canale Telegram, per rimanere sempre aggiornati sulle news dei vostri eroi preferiti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI