back to top

Fortnite Capitolo 2: si torna a combattere con il cibo?

Tante novità ma anche tanti ritorni graditi in questo Capitolo 2 di Fortnite, e proprio grazie al tweet di ShiinaBR, sembra che ritornerà con una skin a tema la Modalità a Tempo Battaglia con il cibo.

La skin è probabilmente quella dei mitici Bao Bros, già scoperta dai dataminer ma che non ancora visto la luce! Si rumoreggia che il prossimo weekend sia quello buono! Ecco di seguito il tweet in questione:

Con l’arrivo di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 Epic Games ha dato il via a delle sfide inedite da completare nel Nuovo Mondo. In questo articolo (clicca qui) vi ricapitoliamo tutti gli step per procedere rapidamente tutte le missioni senza perdere tempo! In questo modo potrete ottenere l’oggetto segreto della Settimana 1.

Fortnite

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI