DC Comics: Primo sguardo al Batman di Tynion IV e Daniel

0

Il sito Hollywood Reporter ha mostrato in anteprima assoluta le prime due copertine e la sinossi del Batman di James Tynion IV, scrittore che sostituirà Tom King.

Lo scrittore di Visione e Mister Miracle verrà sostituito a partire dal numero 86 della testata principale di Batman. Era al timone della serie fin dal suo esordio nel progetto Rebirth di DC Comics.

Tony Daniel ha realizzato entrambe le copertine qui mostrate. Il disegnatore sarà anche l’artista principale fino al numero 100, quando poi la serie verrà reboottata.

Foto: DC Comics
Foto: DC Comics

E’ un nuovo giorno a Gotham City, ma non si può dire lo stesso di Batman. Bane è stato sconfitto, ma ha portato con sé uno storico alleato del Cavaliere Oscuro. Quest’ultimo ha un piano per ripristinare l’ordine in città, ma non è il solo. Il mercenario più famoso di casa DC, Deathstroke, è tornato con un nuovo contratto, un contratto che potrebbe cambiare ogni cosa.

Batman #86 uscirà in tutte le fumetterie americane il 6 gennaio 2020. L’albo è scritto da James Tynion IV e disegnato da Tony Daniel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui