IN EVIDENZA

ONE PIECE: STAMPEDE – IL FILM: Anteprime in Lingua originale nei cinema The Space

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Continuano le sorprese di Anime Factory The Space Cinema per gli appassionati di “One Piece: Stampede – Il Film”, tratto dal manga più venduto al mondo. Il pubblico avrà la possibilità di assistere alle anteprime in lingua originale. Un evento da veri e propri intenditori. L’appuntamento è solo nei The Space Cinema, aderenti all’iniziativa,il 23 ottobre alle ore 21,30

Milano, 17 ottobre 2019 – Anime Factory e The Space Cinema hanno in serbo nuove sorprese per i fan di “One Piece: Stampede – Il Film”. Gli intenditori del manga più venduto al mondo avranno la possibilità di assistere alle proiezioni in anteprima e gustare le nuove avventure di Luffy e la Ciurma di Cappello di Paglia in lingua originale.

Gli spettacoli si terranno il 23 ottobre alle ore 21,30 nei Cinema The Space aderenti all’iniziativa:

  • The Space Cinema Cerro Maggiore – Via F. Turati, 72, 20023 Cerro Maggiore MI
  • The Space Cinema Napoli – Viale Giochi del Mediterraneo, 80125 Napoli
  • The Space Cinema Parco De’ Medici – Via Salvatore Rebecchini, 3, 00148 Roma 
  • The Space Cinema Vimercate – Via Torri Bianche, 16, 20871 Vimercate MB
  • The Space Cinema Limena – Via Vincenzo Stefano Breda, 11, 35010 Limena PD
  • The Space Cinema Rozzano – Via Sandro Pertini, 20, 20089 Rozzano MI

È già possibile acquistare il proprio biglietto anche sul sito e sull’App di The Space CinemaConviene affrettarsi per aggiudicarsi i posti migliori per l’evento Pirata più atteso!

SINOSSI:

Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata!Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa, l’Organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica…Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gol D. Roger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro!La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...