back to top

Malignant: ecco quando uscirà il prossimo film di James Wan

Il regista di Aquaman, James Wan dirigerà un nuovo film horror della Warner Bros. intitolato Malignant, che secondo quanto dichiarato dalla casa di produzione arriverà nei cinema il 14 agosto 2020.

Dunque poco dopo il rilascio di Insidious: The Dark Realm, quinto capitolo della
saga horror creata e prodotta da Wan, che avverrà il 5 maggio 2020, uscirà al cinema anche questo nuovo horror del regista.

Originariamente il titolo del film sarebbe dovuto essere Silvercup, diventato successivamente Malignant.

Cast Malignant

Nel cast del film vedremo Maddie Hasson, Jacqueline McKenzie, Michole Briana White e infine Jake Abel e Annabelle Wallis, quest’ultima già vista a collaborare
in qualche modo con James Wan, in quanto protagonista del primo Annabelle, spin-off del franchise principale di The Conjuring da lui diretto.

James Wan - Malignant

La pellicola, basata su una storia di Wan e Ingrid Bisu, sarà girata a Los Angeles, come destinataria dell’Independent California Film Rebate.

Secondo le dichiarazioni del regista, questo nuovo progetto sarà un ritorno alle origini per l’autore e godrà di un budget ristretto rispetto ad Aquaman.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI