back to top

Death Stranding: trailer di lancio finalmente online!

Alla Paris Games Week, ecco presentarsi Hideo Kojima con "in mano" il Trailer di Lancio dell'ambito Death Stranding...

Era atteso, attesissimo, come l’alba al mattino: il trailer di lancio di Death Stranding è stato presentato da Hideo Kojima in persona alla Paris Games Week. Dopo pochi preamboli, il buon Hideo ha dato il via alle danze, ed ha introdotto il trailer di lancio del suo prossimo pargolo. Uno dei titoli più attesi (e chiacchierati, e misteriosi) di sempre: Death Stranding.

[Attenzione: in rete girano già degli “avvisi” SPOILER sul video, per cui se volete evitarli tutti, non vi consigliamo la visione…]

Death Stranding: Trailer di Lancio. Finalmente.

Sam, riconnettici.

Ormai sembra sempre più chiaro: Sam Porter Bridges deve riconnettere la società così come la conosciamo (o la conosceremo). Attraverso un viaggio meravigliosamente irto di pericoli ed insidie, in bilico tra vita e morte, Sam dovrà riuscire nella sua difficile missione. Non faremo alcun tipo di spoiler in queste righe, per non far trapelare alcunchè, ma sappiate che abbiamo visto il trailer. E vi suggeriamo, se siete capaci di resistere, di vedere il trailer di lancio di Death Stranding solo dopo aver concluso il gioco, dal prossimo 8 novembre in poi. Sappiamo che sarà complicato, specie perché la voglia di saperne di più è davvero tanta, ma Hideo nel video ci ha dato dentro con le “informazioni”.

Death Stranding Trailer Lancio
Kojima si è lanciato assai nel trailer di lancio. Forse persino troppo…

Death Stranding sarà disponibile per PS4 in esclusiva temporanea dall’8 novembre, e sbarcherà anche su PC nell’estate del 2020. Rimanete sintonizzati su NerdPool.it, la recensione non tarderà ad arrivare sulle nostre pagine.

CORRELATI