back to top

Rage 2: annunciata l’espansione TerrorMania

Bethesda e Avalanche Studios hanno annunciato TerrorMania, la seconda espansione che andrà ad arricchire ulteriormente il mondo di Rage 2. A seguito potete trovare i dettagli rilasciati con il comunicato stampa.

Nella seconda espansione di RAGE 2, i giocatori esploreranno la perversa e maledetta versione alternativa della Zona devastata, il Regno dei morti. RAGE 2: TerrorMania uscirà il 14 novembre per PC, Xbox One e PlayStation 4. Fermate la maledizione prima che l’armata scheletrica delle tenebre invada il regno dei vivi. Un gioco da ragazzi, no? I giocatori impugneranno una nuova arma: una potente spada che è anche la chiave per aprire i portali tra le realtà (ma soprattutto è una spada) e affrontate una legione di nemici scheletrici.

Terrormania spada
Niente di meglio di una spada per affrontare orde di nemici scheletrici.

Esplorando le versioni distorte di luoghi familiari come Wellspring (Hellspring) e la Città incolta (Città d’ossa) oltre a nuove zone come le Isole galleggianti e l’ospedale, i giocatori daranno la caccia ai frammenti del NecroDisco necessari a sigillare il portale per la dimensione alternativa una volta per tutte.

I giocatori possono scaricare RAGE 2: TerrorMania dal negozio del gioco in cambio di 500 crediti RAGE (5,00 euro), o acquistare uno speciale aggiornamento Digital Deluxe di TerrorMania per 1.750 crediti RAGE (17,50 euro), che include:

  • Espansione RAGE 2: TerrorMania
  • Missione Il dio della morte
  • Skin Mietitore per fucile d’assalto
  • Skin Celebrità della Zona per la Phoenix
  • Skin monster truck mutante
TerrorMania scheletri samurai
Cosa c’è di più figo dei Sudari Immortali? Degli scheletri samurai ovviamente!

Se volete saperne di più riguardo TerrorMania vi rimandiamo alla pagina dedicata. Continuate a seguire Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti relativi a questo folle shooter.

CORRELATI