Watchmen 1×04: promo e sinossi di “If You Don’t Like My Story, Write Your Own”

spot_imgspot_img

Al termine del terzo episodio di Watchmen di questa notte, HBO ha rilasciato il promo del quarto episodio intitolato “If You Don’t Like My Story, Write Your Own“. La puntata andrà in onda il 10 novembre negli Stati Uniti e in contemporane italiana su Sky Atlantic alle 3:00 del 4.

Sinossi di Watchmen 1×04 “If You Don’t Like My Story, Write Your Own“:

La trillionaire Lady Trieu entra finalmente in scena con un’offerta misteriosa; con Blake che si avvicina alla verità dell’insabbiamento a Tulsa, Angela chiede aiuto a Glass; Nel frattempo Veidt addestra due nuovi servi.

watchmen logo anticipazioni dichiarazioni hb sky

La programmazione italiana è partita dal 21 ottobre in v.o., alle 3.00 e alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Dal 28 ottobre, alle 21:15 ci sarà l’episodio della settimana precedente doppiata in italiano. Mentre continuerà la contemporaneità con gli Stati Uniti nella notte tra la domenica e il lunedì. Ecco com’è stata presentata Watchmen da Sky:

Dopo Lost e The Leftovers, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia arriva su Sky e NOW TV la nuova e attesissima serie HBO creata da Damon Lindelof, trasposizione dell’acclamata graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Ambientata in un mondo alternativo in cui i supereroi sono considerati dei fuorilegge, la serie trae ispirazione dalle vicende narrate nel fumetto. Nel cast Jeremy Irons, Regina King e Tim Blake Nelson; insieme a Lily Rose Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Dylan Schombing, Adelaide Clemens, Frances Fisher, Louis Gossett Jr. e Don Johnson.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI

×