IN EVIDENZA

Watchmen di HBO rivela il destino di Nite Owl

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Il terzo episodio di Watchmen ha introdotto Laurie Blake, aka Spettro di Seta (Silk Spectre), diventata ora un agente dell’FBI in caccia dei vigilanti. Il suo destino, come visto nel fumetto di Alan Moore è strettamente legato a Nite Owl, e proprio grazie a lei scopriamo cosa sia successo a Daniel M. “Dan” Dreiberg.

L’articolo contiene spoiler sul terzo episodio di Watchmen:

Durante il nuovo episodio, il senatore Keene Jr. (James Wolk) fa visita a Laurie (Jean Smart), che vuole portarla a Tulsa per occuparsi del caso dell’omicidio di Judd Crawford (Don Johnson). Durante l’incontro, il senatore dà un’occhiata al gufo domestico di Laurie, di nome Who. Quando Laurie inizialmente rifiuta la richiesta di studiare il caso, fa un commento su come se le cose non si risolveranno, i sogni di Keene Jr. di diventare presidente degli Stati Uniti sfumeranno. Il senatore quindi gli risponde così::

Sai, Laurie, il presidente può perdonare chiunque voglia. Chiunque. Potrebbe persino tirare fuori il tuo gufo da quella gabbia.

E ‘chiaro che non sta parlando del gufo domestico in quella stanza, ma piuttosto di Dan, che, come scoperto su Peteypedia è stato arrestato nel 1995 per aver violato la legge Keene, che vietava l’esistenza dei vigilanti mascherati. Nonostante questa legge, Laurie e Dan continuaro a ricoprire i ruoli di Spetto di Seta e Gufo Notturno, con la prima che in “onore” del suo defunto padre assunse il nuovo nome di The Comedienne. Quando furono arrestati Laurie assunse un nuovo nome e strinse un accordo, ottenendo l’immunità e diventando un agente dell’FBI. Dan, tuttavia, è ancora in custodia dopo tutti quegli anni, rifiutando di discutere gli eventi di Watchmen o confermare gli scritti sul diario di Rorschach.

La grande domanda ora è se vedremo Nite Owl a un certo punto dello show. In un’intervista con IGN , il creatore della serie, Damon Lindelof , ha confermato che il personaggio non apparirà in questa stagione. Ciò non significa che non apparirà in futuro, in quanto le sorprese con Lindelof sono dietro l’angolo.

Sinossi di Watchmen 1×03 “She Was Killed By Space Junk“:

A seguito di una visita a tarda notte da parte del senatore, l’agente dell’FBI Laurie Blake si dirige a Tulsa per occuparsi della recente indagine per omicidio; Il Signore del Maniero riceve una lettera con parole dure e risponde di conseguenza.

watchmen logo anticipazioni dichiarazioni hb sky

La programmazione italiana è partita dal 21 ottobre in v.o., alle 3.00 e alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Dal 28 ottobre, alle 21:15 ci sarà l’episodio della settimana precedente doppiata in italiano. Mentre continuerà la contemporaneità con gli Stati Uniti nella notte tra la domenica e il lunedì. Ecco com’è stata presentata Watchmen da Sky:

Dopo Lost e The Leftovers, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia arriva su Sky e NOW TV la nuova e attesissima serie HBO creata da Damon Lindelof, trasposizione dell’acclamata graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Ambientata in un mondo alternativo in cui i supereroi sono considerati dei fuorilegge, la serie trae ispirazione dalle vicende narrate nel fumetto. Nel cast Jeremy Irons, Regina King e Tim Blake Nelson; insieme a Lily Rose Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Dylan Schombing, Adelaide Clemens, Frances Fisher, Louis Gossett Jr. e Don Johnson.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...