Justice League: Jason Momoa mostra un’immagine tratta dalla Snyder Cut

jl aquaman

Nuovo capitolo nella vicenda relativa alla Snyder Cut di Justice League. La tanto acclamata versione del film, cestinata dopo un netto cambio di direzione ai tempi della produzione, è diventata un vero e proprio cult. I fan non smettono di chiederla, e, qualche giorno fa, anche Jason Momoa ha espresso il suo gradimento su questa versione. Non solo, i responsabili degli effetti visivi, avevano parlato di “shot quasi completi”.

Ora, Jason Momoa rincara la dose, mostrando sul suo profilo Instagram un’immagine tratta proprio dalla Snyder Cut:

L’immagine, come potete vedere, mostra Aquaman mentre colpisce Steppenwolf, con Wonder Woman in sottofondo, assieme a quello che sembra essere un portale (un boom tube?). Questo aveva fatto pensare ad un finale della Snyder Cut in cui Aquaman uccideva il generale di Apokolips.

Zack Snyder, però, è intervenuto sul suo profilo Vero, smentendo la teoria, e mostrando che nella sua versione Steppenwolf sarebbe stato ucciso da Wonder Woman. “Uso Dei per uccidere altri Dei”, ha aggiunto Snyder nella descrizione.

Ricordiamo che nella versione poi proiettata di Justice League, Steppenwolf riusciva a sopravvivere, teletrasportandosi dopo essere stato sconfitto dalla League. Insomma, un esempio delle differenze tra la visione di Snyder e quella, invece, preferita da Warner Bros.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...