back to top

DC Comics: Tom King cita Mister Miracle per zittire un troll

Tom King ha zittito un troll su Twitter citando Mister Miracle.

Dopo essere stato criticato da un utente Twitter per la sua versione di Scott Free, aka Mister Miracle, King ha risposto con un semplice ma efficace “Shut the fuck up Lightray.”

Un altro utente è stato così gentile da postare uno screenshoot della citazione a cui si riferiva King. La scena vede Big Barda, moglie di Scott Free, zittire Lightray per le sue critiche al divano su cui sono seduti. La frase utilizzata dall’ex furia di Apokolips possiamo tradurla con un colorito “chiudi quella c**** di bocca Lightray”, frase che rappresenta perfettamente il temperamento del personaggio.

Mister Miracle DC Comics Tom King Mitch Gerards Big Barda Nuovi dei

Creato da Jack Kirby nel 1971, Mister Miracle è un membro dei Nuovi Dei e figlio di Altopadre di Nuova Genesi, pianeta paradisiaco da sempre in lotta con Apokolips. Il personaggio è stato recentemente protagonista di una miniserie scritta da Tom King e disegnata da Mitch Gerads. La serie è stata un successo di pubblico e di critica, tant’è che ha trionfato agli Eisner Awards 2019 vincendo il premio di miglior serie limitata.

Tom King al momento è impegnato a co-scrivere con la regista Ava DuVernay il film New Gods, mentre il suo ciclo sulla testata di Batman sta per terminare con il numero 85 che uscirà negli USA il 18/12/19.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI