back to top

Game of Thrones: da Prime1Studio la statua dedicata a Daenerys Targaryen

Da Game of Thrones la statua di Daenerys Targaryen realizzata da Prime1Studio e Blitzway

Prime1Studio, in collaborazione con Blitzway, ha presentato una strepitosa statua dedicata a Daenerys Targaryen, celebre personaggio di Game of Thrones, la famosa serie fantasy di HBO.

La statua ripropone una scena vista nella settima stagione di GOT. La Madre dei Draghi, interpretata nella serie da Emilia Clarke, seduta sul suo trono, attorniata dai suoi ancora giovani figli: DrogonRhaegal, e Viserion. La statua realizzata in scala 1/4 misura 60 cm in altezza, 60 cm in larghezza ed ha una profondità di 57 cm. Grandiosi i livelli dei dettagli ed incredibile la somiglianza con la controparte originale. L’abito di Daenerys è realmente realizzato in stoffa. Con la statua sarà anche fornita una targhetta con il nome del personaggio da posizionare a proprio piacimento.

Il diorama è già disponibile in preordine sul sito di Prime1Studio, l’uscita è prevista per Marzo 2020. Il prezzo non è propriamente per tutte le tasche: 1199$, con possibilità di pagamento fino a 6 rate.

Di seguito alcune immagini della statua dedicata a Daenerys Targaryen, davvero straordinario il lavoro fatto da Prime1Studio e Blitzway.

Fan di Game of Thrones questo stupendo diorama della Madre dei Draghi entrerà a far parte della vostra collezione? Fatecelo sapere lasciandoci un commento.

Stay tuned con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI