PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: Flash festeggia la 750esima volta con un numero speciale e un nuovo arco narrativo

A febbraio DC Comics celebra i 750 numeri di Flash con un numero speciale di 80 pagine che coinvolgeranno il team artistico della run attuale composto da Joshua Williamson, Rafa Sandoval e Jordi Tarragona. A completare l’albo ci saranno Marv Wolfman, Geoff Johns, Bryan Hitch, Francis Manapul, Stephen Segovia, Scott Kolins, Michael Moreci, David Marquez e Riley Rossmo.

Così come per Detective Comics #1000, Action Comics #1000, Wonder Woman #750 ci saranno diverse cover variant dedicate al velocista scarlatto in epoche diverse dal 1940 al giorno d’oggi. L’elenco degli artisti per le variant comprende per gli anni ’40 Nicola Scott, gli anni ’50 Gary Frank, gli anni ’60 Nick Derington, gli anni ’70 Jose Luis Garcia-Lopez, gli anni ’80 Gabrielle Dell’Otto, gli anni ’90 Francesco Mattina, gli anni 2000 Jim Lee e Scott Williams e 2010 Francis Manapul.

La cover regular sarà invece ad opera di Howard Porter e la potete vedere qui sotto:

Flash #750 sarà nelle fumetterie americane il 26 febbraio 2020 e il numero conterrà una storia originale, “The Flash Age”, che darà il via al nuovo arco narrativo dello scrittore della serie Joshua Williamson.

Sinossi The Flash Age:

La vita di Barry Allen viene sconvolta da una Forza della Velocità sovralimentata mentre la storia che Williamson sta costruendo dal numero 50 arriva al culmine dato che una nuova minaccia appare all’orizzonte: Paradox. Destinato a distruggere l’eredità di Flash, Paradox manda il suo araldo, Godspeed, a intrappolare la famiglia di Flash!

Joshua Williamson, che è lo scrittore di Flash dall’inizio del Rebirth, ha parlato così di questo speciale:

Flash è uno dei miei personaggi DC preferiti, quindi è un onore lavorare su The Flash #750 con così tante leggende che ci hanno lavorato! È una vetrina di fantastici talenti, ognuno dei quali racconta una storia che celebra ciò che amiamo sulla famiglia di Flash e su Flash. E quale posto migliore per dare il via alla nostra prossima trama epica “The Flash Age!” Il 2020 sarà un grande anno per The Flash. Tutto inizia in questo grande numero”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League: un’occasione per un nuovo linguaggio dei cinecomics

La tanto attesa uscita di Zack Snyder's Justice League non ha disatteso le già...

Zack Snyder’s Justice League: tutti i trailer e i poster dei personaggi!

In attesa di scoprire dove, e soprattutto quando, vedremo la Snyder Cut di Justice...

La DC Comics presenta i due nuovi artisti di Flash che inizieranno la loro...

La DC Comics sta dando nuovi aggiornamenti sui nuovi autori e disegnatori delle sue...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Bonelli annuncia la data d’uscita di Zagor/Flash

Con Preview #60, Sergio Bonelli Editore ha finalmente annunciato la data d'uscita dell'atteso crossover che vedrà protagonisti Zagor e Flash. L'evento, annunciato Lucca Comics...

DC FanDome: Andy Muschietti presenta The Flash, e mostra il nuovo costume di Ezra Miller!

Dopo il panel dedicato a Wonder Woman 1984, il secondo film di cui si è parlato al DC FanDome è stato The Flash. Andy...

DC Comics annuncia il nuovo team creativo di Flash

Con il tanto criticato ciclo di storie di Joshua Williamson in chiusura a Settembre, un nuovo percorso si prospetta all'orizzonte per Flash, testata principale...

DC Comics: Barry Allen intraprende una nuova e oscura missione

È innegabile che Reverse Flash abbia influito sulla vita di Barry Allen più di qualsiasi altra figura. Più tragicamente, Eobard Thawne ha usato la...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI