PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: Flash festeggia la 750esima volta con un numero speciale e un nuovo arco narrativo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A febbraio DC Comics celebra i 750 numeri di Flash con un numero speciale di 80 pagine che coinvolgeranno il team artistico della run attuale composto da Joshua Williamson, Rafa Sandoval e Jordi Tarragona. A completare l’albo ci saranno Marv Wolfman, Geoff Johns, Bryan Hitch, Francis Manapul, Stephen Segovia, Scott Kolins, Michael Moreci, David Marquez e Riley Rossmo.

Così come per Detective Comics #1000, Action Comics #1000, Wonder Woman #750 ci saranno diverse cover variant dedicate al velocista scarlatto in epoche diverse dal 1940 al giorno d’oggi. L’elenco degli artisti per le variant comprende per gli anni ’40 Nicola Scott, gli anni ’50 Gary Frank, gli anni ’60 Nick Derington, gli anni ’70 Jose Luis Garcia-Lopez, gli anni ’80 Gabrielle Dell’Otto, gli anni ’90 Francesco Mattina, gli anni 2000 Jim Lee e Scott Williams e 2010 Francis Manapul.

La cover regular sarà invece ad opera di Howard Porter e la potete vedere qui sotto:

Flash #750 sarà nelle fumetterie americane il 26 febbraio 2020 e il numero conterrà una storia originale, “The Flash Age”, che darà il via al nuovo arco narrativo dello scrittore della serie Joshua Williamson.

Sinossi The Flash Age:

La vita di Barry Allen viene sconvolta da una Forza della Velocità sovralimentata mentre la storia che Williamson sta costruendo dal numero 50 arriva al culmine dato che una nuova minaccia appare all’orizzonte: Paradox. Destinato a distruggere l’eredità di Flash, Paradox manda il suo araldo, Godspeed, a intrappolare la famiglia di Flash!

Joshua Williamson, che è lo scrittore di Flash dall’inizio del Rebirth, ha parlato così di questo speciale:

Flash è uno dei miei personaggi DC preferiti, quindi è un onore lavorare su The Flash #750 con così tante leggende che ci hanno lavorato! È una vetrina di fantastici talenti, ognuno dei quali racconta una storia che celebra ciò che amiamo sulla famiglia di Flash e su Flash. E quale posto migliore per dare il via alla nostra prossima trama epica “The Flash Age!” Il 2020 sarà un grande anno per The Flash. Tutto inizia in questo grande numero”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

DC Comics: Barry Allen intraprende una nuova e oscura missione

È innegabile che Reverse Flash abbia influito sulla vita di Barry Allen più di...

DC Comics: Joshua Williamson, Legion of Zoom doveva comparire molto prima

La DC Comics ha affidato da ormai più di novanta numeri il suo velocista...

Flash: l’anteprima del #754 mostra il team-up tra Barry ed Eobard Thawne

Nonostante Barry Allen ed Eobard Thawne siano nemici da sempre, i due uniranno le...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

DC Comics: Suicide Squad #4, il nemico che non ti aspetti

Flash nei suoi anni di carriera da eroe ha avuto un sacco di nemici con i quali ha dovuto combattere ed in seguito sconfiggere....

DC Comics: Joshua Williamson ed il futuro di Wally West

Lo scrittore di The Flash, Joshua Williamson ha rilasciato un'intervista a CBR, dove ha parlato della sua run sull'eroe. Nella quale abbiamo potuto vedere...

DC Comics: Joshua Williamson si racconta a CBR

Da quasi quattro anni lo scrittore Joshua Williamson è al timone di The Flash. Questo mese, The Flash #750 celebra l'80° anniversario del velocista...

DC Comics: Cosa vedremo questa settimana in America

La settimana appena iniziata per DC Comics non sarà molto abbondante ma è decisamente molto importante, arrivano uscite importante e soprattutto tanto attese! Questo 4...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img