back to top

The Flash: ci sono scene post-credits alla fine del film DC Comics?

Arriva oggi al cinema The Flash, l’attesissimo nuovo film DC Comics che promette di dare nuova linfa vitale ad DC Universe cinematografico. Sarà davvero così? Vi invitiamo a leggere la nostra recensione per scoprirlo. Ma se siete qui, siamo sicuri che vi state ponendo un’altra domanda: “Ci sono scene post-credit alla fine di The Flash?” Scopriamolo insieme.

Ci sono scene post-credit alla fine di The Flash?

La risposta è SI! Alla fine di The Flash, dopo i titoli di coda, è possibile osservare una scena post-credits. Dopo una sequenza di titoli animata che presenta i nomi principali del cast, si assiste al tipico lungo rullo di titoli di coda. Solo dopo si potrà vedere la singola scena post-credits.

Quindi non uscite dalla sala, rimanete seduti fino alla fine. Il film è pieno di sorprese, ma il regista ne ha riservata una anche per la scena dopo i titoli di coda. Non perdetevela. Ne varrà la pena.

LEGGI ANCHE:

La sinossi ufficiale di The Flash

In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato… malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI